Questa notizia è stata letta 501 volte

TAVERNELLE: SI SEPARANO LE STRADE CON CIUCARELLI

Share/Bookmark

Non sarà Fabrizio Ciucarelli a guidare il Tavernelle nella prossima stagione dopo aver condotto i gialloverdi alla salvezza con una grande rimonta. “Ha compiuto un mezzo miracolo e la nostra società gliene sarà sempre grata”

Martedì 27 maggio 2025
di Nicola Agostini

Non sarà Fabrizio Ciucarelli a guidare il Tavernelle nella prossima stagione dopo aver condotto i gialloverdi alla salvezza con una grande rimonta. Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui la società saluta il tecnico.
"L'avventura di Fabrizio Ciucarelli a Tavernelle si conclude qui. Il Presidente Michele Caciottoe tutto il movimento giallo-verde ringrazionao mister Ciucarelli per aver compiuto il miracolo che gli era stato chiesto. Dopo aver preso in mano una squadra quasi rassegnata al terzultimo posto con quindici punti in diciannove partite; il 28 gennaio 2025 l'ha condotta in acque sicure all'ultima giornata. Mister Ciucarelli dalla partita di ritorno contro la Pietralinghese fino all'ultima di campionato contro la Narnese ha collezionato diciotto punti che hanno permesso ai gialloni di centrare l'undicesimo posto in classifica. La decisione e st<aata senza ombra di dubbio sofferta ma la riorganizzazione generale in corso a Tavernelle l'ha resa inevitabile.
La società rivolge un sincero ringraziamento a mister Ciucarelli per il lavoro svolto con dedizione e serietà. È stato un allenatore determinante per il raggiungimento della salvezza diretta, capace di trasmettere ai giocatori la determinazione e concretezza che serviva. Grazie di tutto, “Ciuca”. In bocca al lupo per il tuo futuro! La società renderà noto a breve il nome dell'allenatore che guiderà la prima squadra nella terza stagione consecutiva di Eccellenza".

SPONSOR