Questa notizia è stata letta 465 volte

GAMBINI: “A CAMPITELLO HO VISTO COSE… ECCELLENTI”

Share/Bookmark

Il nuovo direttore generale si presenta: “Progetto importante, la categoria non conta. Crescere i ragazzi sul modello di Ponti. Sarò sempre grato alla Narnese”. Il presidente Castellani: “Abbiamo fatto la scelta migliore”

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Martedì 27 maggio 2025
di Leonardo Allegretti

Gianluca Gambini si accomoda dietro la scrivania del Campitello. Dopo dieci anni alla Narnese, il direttore sportivo approda in rossoblù presentandosi con le idee chiare: “Dobbiamo far crescere i nostri giovani. Il mio modello è sempre Luca Ponti. Arrivato a Narni ragazzino, diventato capitano, marito e padre di due figli. Per far crescere al meglio i ragazzi servono anche giocatori esperti e di valore e su questo siamo in piena sintonia con la società”.
“Ringrazio Stefano Della Rosa per il gran lavoro fatto qui da noi – sottolinea il presidente Cristiano Castellani – e sono felicissimo di accogliere Gianluca Gambini, il meglio che ci possa essere nel suo ruolo”.
Gambini è già al lavoro insieme al resto della struttura per programmare una stagione da protagonisti in Promozione. “Ho trovato un’organizzazione straordinaria, dal social media alla segreteria. Ci sono anche le app per la scadenza delle visite mediche. Bisogna solo mettersi sotto a lavorare ed io non vedo l’ora di iniziare…”.

Nella foto, da sinistra, Gianluca Gambini e Cristiano Castellani

SPONSOR