Mercoledì 28 maggio 2025
di Nicola Agostini
Nuovo corso ad Ellera con uno sguardo al passato. Ufficiali infatti i ritorni del direttore sportivo Francesco De Luca e del tecnico Luca Bisello Ragno che riprendono il posto occupato due stagioni fa prima che Bisello Ragno passasse al Ventinella come ds e De Luca si prendesse un anno sabbatico. La società del presidente Alessio Mariotti saluta così il vicepresidente Maurizio Lettieri, il ds Cristian Prelati e il tecnico Simone Tomassoli.
“L’Ellera Calcio – si legge nella nota diffusa dal club - ringrazia il tecnico Simone Tomassoli per l’ottima annata calcistica che ha portato il club ai playoff.
Ringrazia il ds Cristian Prelati per l’ottimo lavoro svolto in questi anni con la sua passione e attaccamento verso i ragazzi e l’associazione.
Un particolare grazie va al vicepresidente Maurizio Lettieri per il supporto dato al progetto in questi due anni, facendoci anche sognare, soprattutto investendo sul miglioramento delle infrastrutture che rimarrà negli anni come ricordo ma in particolare per aver creato dei rapporti di amicizia che andranno oltre ai progetti sportivi.
L’Ellera calcio è una realtà dal 1981, che si è messa subito al lavoro con massimo impegno e serietà per portare avanti il suo progetto.
Siamo quindi lieti di annunciare la nomina di Francesco De Luca come Direttore Sportivo e di Luca Bisello Ragno come Allenatore della Prima Squadra.
Questa scelta rappresenta un passo importante nel rafforzamento del progetto sportivo della nostra società, anche in considerazione del legame che entrambi hanno con la nostra comunità.
Con l’arrivo di Francesco e Luca, il club esprime il più caloroso benvenuto, riponendo in loro piena fiducia per le qualità umane e professionali dimostrate nel corso degli anni.
Siamo certi che, grazie alla loro esperienza e determinazione, verrà costruita una squadra competitiva e all’altezza delle ambizioni societarie.
Bentornati e in bocca al lupo”.