Mercoledì con l’Eccellenza in campo per la seconda...
Altro rinforzo nel reparto avanzato per il club del...
Doppio ingaggio in casa gialloblù. Il ds Buccioli...
Dopo un’avventura decennale nel Sanfatucchio, torna...
Sabato 31 maggio 2025
di Nicola Agostini
Si dividono le strade fra il Pontevalleceppi e Giacomo Del Bene che ha condotto i biancorossi alla salvezza.
“La società ASD Pontevalleceppi – si legge nella nota diffusa dal club - desidera esprimere un profondo e sentito ringraziamento a Mister Giacomo Del Bene per il lavoro svolto con dedizione, passione e grande professionalità.
Arrivato lo scorso dicembre in un momento delicato, ha preso in mano la squadra affrontando un cammino difficile e pieno di ostacoli.
Ha creduto nella salvezza sempre, anche quando sembrava lontana, riuscendo a trasmettere convinzione e determinazione a tutto il gruppo.
Ma al di là dei risultati sul campo, Mister Del Bene ha saputo distinguersi per il suo grande spessore umano: presenza costante, ascolto, rispetto e capacità di creare un clima sereno, unito e propositivo che ha coinvolto squadra, staff e società nei momenti più difficili.
Il suo impegno, insieme a quello del suo staff, è stato decisivo per raggiungere un traguardo che oggi possiamo festeggiare con orgoglio.
A Mister Del Bene e al suo staff va il nostro più sincero grazie e l’augurio delle migliori fortune per il futuro, dentro e fuori dal campo.
Nel frattempo, la società ASD Pontevalleceppi insieme a APD Ripa Calcio è già al lavoro per programmare la prossima stagione per la conferma dei perni storici della nostra squadra e, naturalmente, anche dell’allenatore”.