COPPA DI ECCELLENZA: IL PROGRAMMA DELLA 2° GIORNATA

COPPA DI ECCELLENZA:...

Mercoledì con l’Eccellenza in campo per la seconda giornata di Coppa. Gare che, in alcuni casi, potrebbero già emettere i primi verdetti. Si qualificano alle semifinali solo le prime classificate di ciascuno dei 4 gironi

Mercoledì con l’Eccellenza in campo per la seconda...

CAMPITELLO: ECCO DOMINICI IN ATTACCO

CAMPITELLO: ECCO...

Altro rinforzo nel reparto avanzato per il club del presidente Castellani. Il dg Gambini ufficializza l’arrivo dell’attaccante classe ‘90 Emiliano Dominici, ex Vibonese, Tivoli, Fidene e Fondi. Per lui 7 promozioni conquistate in carriera

Altro rinforzo nel reparto avanzato per il club del...

UNO-DUE BEVAGNA: CIRILLI E VUKAJ

UNO-DUE BEVAGNA:...

Doppio ingaggio in casa gialloblù. Il ds Buccioli ufficializza gli arrivi del centrocampista Emanuele Cirilli, ex Bastia e Angelana, lo scorso anno al Castello delle Forme e dell’atttaccante classe 2005 Gledis Vukaj dallo Spoleto

Doppio ingaggio in casa gialloblù. Il ds Buccioli...

CASTIGLIONE DEL LAGO: TORNA MORCELLINI IN SOCIETA’

CASTIGLIONE DEL...

Dopo un’avventura decennale nel Sanfatucchio, torna in società Lando Morcellini, reduce dall’esperienza di spessore a Tavernelle

Dopo un’avventura decennale nel Sanfatucchio, torna...

Questa notizia è stata letta 323 volte

IL PONTEVALLECEPPI SALUTA DEL BENE

Share/Bookmark

Si dividono le strade fra il Pontevalleceppi e Giacomo Del Bene che ha condotto i biancorossi alla salvezza. “Hai saputo trasmettere convinzione al gruppo in un momento delicato. Ti saremo sempre grati mister”

Sabato 31 maggio 2025
di Nicola Agostini

Si dividono le strade fra il Pontevalleceppi e Giacomo Del Bene che ha condotto i biancorossi alla salvezza.
“La società ASD Pontevalleceppi – si legge nella nota diffusa dal club - desidera esprimere un profondo e sentito ringraziamento a Mister Giacomo Del Bene per il lavoro svolto con dedizione, passione e grande professionalità.
Arrivato lo scorso dicembre in un momento delicato, ha preso in mano la squadra affrontando un cammino difficile e pieno di ostacoli.
Ha creduto nella salvezza sempre, anche quando sembrava lontana, riuscendo a trasmettere convinzione e determinazione a tutto il gruppo.
Ma al di là dei risultati sul campo, Mister Del Bene ha saputo distinguersi per il suo grande spessore umano: presenza costante, ascolto, rispetto e capacità di creare un clima sereno, unito e propositivo che ha coinvolto squadra, staff e società nei momenti più difficili.
Il suo impegno, insieme a quello del suo staff, è stato decisivo per raggiungere un traguardo che oggi possiamo festeggiare con orgoglio.
A Mister Del Bene e al suo staff va il nostro più sincero grazie e l’augurio delle migliori fortune per il futuro, dentro e fuori dal campo.
Nel frattempo, la società ASD Pontevalleceppi insieme a APD Ripa Calcio è già al lavoro per programmare la prossima stagione per la conferma dei perni storici della nostra squadra e, naturalmente, anche dell’allenatore”.

SPONSOR