Questa notizia è stata letta 857 volte

TORGIANO: ECCO LETTIERI, TIMBRI E PRELATI

Share/Bookmark

Il Torgiano rinforza la compagine societaria. Ufficiale l’ingresso dell’ex vicepresidente dell’Ellera Maurizio Lettieri, copresidente insieme a Mario Mincigrucci. Fabrizio Timbri nuovo ds, Cristian Prelati ds insieme a Michele Pispola: “Vogliamo la D nel

Sabato 31 maggio 2025
di Nicola Agostini

Dopo l’addio all’Ellera, Maurizio Lettieri riparte da Torgiano. L’ex vicepresidente dell’Ellera è il nuovo presidente del Torgiano insieme a Mario Mincigrucci. Resta come vicepresidente Enzo Rossi. Il nuovo direttore generale sarà l’ex Castel del Piano Fabrizio Timbri, mentre da Ellera arriva anche il ds Cristian Prelati che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo insieme a Michele Pispola, pronto al nuovo ruolo dopo aver appeso gli scarpini al chiodo.
“Per il centenario della società, nel 2028 puntiamo al ritorno in serie D”. Si presenta così Maurizio Lettieri che aggiunge: “Insieme al presidente Mincigrucci, al vicepresidente Rossi, i direttori Prelati e Pispola, il dg Timbri, i fedelissimi Ferrini, Martini, Pagano e una cordata di amici imprenditori sponsor siamo pronti a questa nuova avventura. L’obiettivo è unico: VINCERE e regalare alla piazza di Torgiano il ritorno in serie D entro il 2028.
Andremo anche a migliorare il settore giovanile, cercando di portare più ragazzi e raggiungere le massime categorie.
Ringrazio la piazza di Torgiano, il sindaco, l’amministrazione, il presidente e il consiglio per aver sposato il progetto. Insieme faremo grandi cose”.
Carico anche il ds Cristian Prelati: “Lavorare con Lettieri è un piacere. Proveremo subito a vincere da quest’anno”.
“Ho conosciuto Lettieri pochi mesi fa e subito ho captato le intenzioni e il progetto, sicuri di poter lavorare e fare bene già da subito”. Queste le parole del dg Timbri che adesso è pronto a tuffarsi sul mercato.

Nella foto, da sinistra, Fabrizio Timbri, Mario Mincigrucci e Maurizio Lettieri

SPONSOR