LIVE: I RISULTATI...
Negli anticipi: in serie D vince il Cannara, pari per Foligno e Sansepolcro, sconfitta l'Orvietana. In Eccellenza Bmg-Pierantonio 1-0, alle 18,30 Narnese-Pontevalleceppi Ripa. In Promozione Sigillo-Agape 2-1, Torgiano-Bevagna 3-1. Aggiornamenti live
Negli anticipi: in serie D vince il Cannara, pari per...
SPECIALE DILETTANTI...
In diretta, domenica 21 settembre, Speciale Dilettanti su Umbria Tv canale 10, e sulle pagine facebook e youtube Eccellenzacalcio. Ospiti, con Nicola Agostini e Fabiana Grullini, Ninni Carrello, Felice Gesuele Flavio Mattia
In diretta, domenica 21 settembre, Speciale Dilettanti...
DIRETTA RADIO DA...
Torna l'appuntamento con Erreti Radio per la diretta radiofonica, in esclusiva, dai campi di serie D, Eccellenza e Promozione. Fischio di inizio alle ore 15,30 domenica 21 settembre. Ascolta il live
Torna l'appuntamento con Erreti Radio per la diretta...
I VIDEO DEI GOL...
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights...
Questa notizia è stata letta 262 volte
LAMA: SGOLUPPI NUOVO PRESIDENTE

- Cambio al timone del club bianconero. Dopo oltre 20 anni Elio Fiorucci passa la mano a Danilo Sgoluppi. "Grazie ad Elio per tutto il lavoro svolto con grande impegno e serietà e per la dedizione e passione con cui ha sostenuto il suo amato Lama”
Mercoledì 4 giugno 2025
di Nicola Agostini
Danilo Sgoluppi è il nuovo presidente del Lama al posto di Elio Fiorucci, insignito tre settimane fa della benemerenza del Coni per i suo trascorsi al timone del club bianconero che ha portato dalla Prima categoria alle soglie della serie D.
"Dopo più di 20 anni di Presidenza - si legge nella nota diffusa dal club - Elio Fiorucci lascia il timone della società bianconera. Il G.S. Lama Calcio non può far altro se non ringraziare tantissimo Elio, grande uomo e persona pluri stimata, per tutto il lavoro svolto con grande impegno e serietà in questi lunghi anni, ma soprattutto per la dedizione e la passione con cui ha sostenuto il suo amato “Lama”.
Elio Fiorucci ha così passato il testimone al neo Presidente eletto dal Consiglio Direttivo del G.S. Lama Calcio: Danilo Sgoluppi.
Danilo è un noto e stimato imprenditore locale, persona umile e da sempre a disposizione della comunità. Inoltre, ha vestito i colori bianconeri fin da giovane giocatore, per poi intraprendere la decisione di continuare a sostenere la società del G.S. Lama di cui da anni riveste la carica di Consigliere e Dirigente.
Il G.S. Lama Calcio ringrazia ancora Elio Fiorucci per tutto il suo operato e ci tiene ad augurare un grande in bocca al lupo al Presidente Sgoluppi per questa nuova avventura".
Nella foto, da sinistra, Elio Fiorucci e Danilo Sgoluppi