I VIDEO DELLA STAGIONE...
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione, in collaborazione con Umbria TV
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights...
I FINALI DI SERIE...
In serie D vincono Foligno e Trestina. In Eccellenza l'Angelana non va oltre l'1-1 a Santa Sabina ma è sola al comando. Nel girone A di Promozione Montone capolista in solitaria, nel girone B Torgiano in testa sempre a +1 sull'Assisi
In serie D vincono Foligno e Trestina. In Eccellenza...
SPECIALE DILETTANTI...
In diretta, domenica 9 novembre, alle ore 19,30 Speciale Dilettanti su Umbria Tv canale 10, e sulle pagine fb e youtube Eccellenzacalcio. Ospiti, con Nicola Agostini e Alessio Anselmi, Marco Bianconi, Mauro Ricci e Alvaro Arcipreti
In diretta, domenica 9 novembre, alle ore 19,30 Speciale...
DIRETTA RADIO DA...
Decimo appuntamento con Erreti Radio per la diretta radiofonica, in esclusiva, dai campi di serie D, Eccellenza e Promozione. Fischio di inizio alle ore 14,30 domenica 9 novembre. Ascolta il live
Decimo appuntamento con Erreti Radio per la diretta...
Questa notizia è stata letta 336 volte
LAMA: SGOLUPPI NUOVO PRESIDENTE

- Cambio al timone del club bianconero. Dopo oltre 20 anni Elio Fiorucci passa la mano a Danilo Sgoluppi. "Grazie ad Elio per tutto il lavoro svolto con grande impegno e serietà e per la dedizione e passione con cui ha sostenuto il suo amato Lama”
Mercoledì 4 giugno 2025
di Nicola Agostini
Danilo Sgoluppi è il nuovo presidente del Lama al posto di Elio Fiorucci, insignito tre settimane fa della benemerenza del Coni per i suo trascorsi al timone del club bianconero che ha portato dalla Prima categoria alle soglie della serie D.
"Dopo più di 20 anni di Presidenza - si legge nella nota diffusa dal club - Elio Fiorucci lascia il timone della società bianconera. Il G.S. Lama Calcio non può far altro se non ringraziare tantissimo Elio, grande uomo e persona pluri stimata, per tutto il lavoro svolto con grande impegno e serietà in questi lunghi anni, ma soprattutto per la dedizione e la passione con cui ha sostenuto il suo amato “Lama”.
Elio Fiorucci ha così passato il testimone al neo Presidente eletto dal Consiglio Direttivo del G.S. Lama Calcio: Danilo Sgoluppi.
Danilo è un noto e stimato imprenditore locale, persona umile e da sempre a disposizione della comunità. Inoltre, ha vestito i colori bianconeri fin da giovane giocatore, per poi intraprendere la decisione di continuare a sostenere la società del G.S. Lama di cui da anni riveste la carica di Consigliere e Dirigente.
Il G.S. Lama Calcio ringrazia ancora Elio Fiorucci per tutto il suo operato e ci tiene ad augurare un grande in bocca al lupo al Presidente Sgoluppi per questa nuova avventura".
Nella foto, da sinistra, Elio Fiorucci e Danilo Sgoluppi