LIVE: I RISULTATI...
Sabato ricco di partite. Otto anticipi nel girone E di serie D, solo il Trestina in campo domenica. In Eccellenza due anticipi: Bmg-Pierantonio e Narnese-Pontevalleceppi Ripa. Due anticipi anche nei due gironi di Promozione. Aggiornamenti in tempo reale
Sabato ricco di partite. Otto anticipi nel girone E...
SPECIALE DILETTANTI...
In diretta, domenica 21 settembre, Speciale Dilettanti su Umbria Tv canale 10, e sulle pagine facebook e youtube Eccellenzacalcio. Ospiti, con Nicola Agostini e Fabiana Grullini, Ninni Carrello, Felice Gesuele Flavio Mattia
In diretta, domenica 21 settembre, Speciale Dilettanti...
DIRETTA RADIO DA...
Torna l'appuntamento con Erreti Radio per la diretta radiofonica, in esclusiva, dai campi di serie D, Eccellenza e Promozione. Fischio di inizio alle ore 15,30 domenica 21 settembre. Ascolta il live
Torna l'appuntamento con Erreti Radio per la diretta...
I VIDEO DEI GOL...
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights...
Questa notizia è stata letta 180 volte
IL PIERANTONIO RIPARTE DA BRUNI

- Sfumata la fusione con l'Umbertide Agape, il Pierantonio riparte nel segno della continuitĂ . La famiglia Fumanti ha infatti convinto a restare un altro anno Giacomo Bruni: "Anche se per poco, ci sei mancato..."
Sabato 7 giugno 2025
di Nicola Agostini
Sfumata la fusione con l'Umbertide Agape, il Pierantonio riparte nel segno della continuità. La famiglia Fumanti ha infatti convinto a restare un altro anno Giacomo Bruni: "Anche se per poco, ci sei mancato...".
"Il saluto di pochi giorni fa - si legge nella nota diffusa dal club - era stato dettato dall’idea di iniziare un nuovo capitolo insieme alla programmazione della fusione che poi è sfumata.
Un ritorno immediato che sottolinea quanto di importante era stato fatto in questi anni e sottolinea la fiducia e la stima reciproca che lega società e Mister e la grande voglia di ricominciare insieme con nuovi stimoli!!
Dare continuità sia a livello di risultati che nella gestione dell’ambiente Pierantonio e’ l’obiettivo principale della Società,e la scelta di Mister Bruni rispecchia perfettamente questi valori e ambizioni !!
Si Riparte con l’idea di programmare e creare un gruppo forte,che possa essere come al solito uno dei protagonisti nella nuova stagione !!
Bentornato Mister, per poco,ma ci sei mancato!!"
Nella foto, da sinistra, il presidente Giuseppe Fumanti con Giacomo Bruni