LIVE: I RISULTATI...
Fischio di inizio alle ore 14,30 per la 28° giornata di serie D. In campo alle 15, invece, per la quintultima giornata di Eccellenza e Promozione. Posticipo a lunedì alle 20,30 per il Umbertide Agape-Città di Castello. Aggiornamenti live da tutti i campi
Fischio di inizio alle ore 14,30 per la 28° giornata...
SPECIALE DILETTANTI...
In diretta, domenica 22 marzo, alle ore 19,30 Speciale Dilettanti su Umbria Tv, e sulle pagine fb e youtube Eccellenzacalcio. Ospiti, con Nicola Agostini e Alessio Anselmi, Giacomo Bruni, Gregory Granci, Marco Sabatini e Ettore Turchi
In diretta, domenica 22 marzo, alle ore 19,30 Speciale...
DIRETTA RADIO DA...
Ventiseiesimo appuntamento con Erreti Radio per la diretta radiofonica, in esclusiva, dai campi di serie D, Eccellenza e Promozione. Fischio di inizio alle ore 14,30 domenica 22 marzo. Ascolta il live
Ventiseiesimo appuntamento con Erreti Radio per la...
I VIDEO DEI GOL...
Dalla collaborazione tra Eccellenzacalcio e Umbria Tv, tutti video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Dalla collaborazione tra Eccellenzacalcio e Umbria...
Questa notizia è stata letta 761 volte
ROBERTO ANTONELLI APPENDE GLI SCARPINI AL CHIODO

- Partitella con tanti ex compagni e cerimonia di premiazione da parte della società del Trestina per il recordman di presenze in maglia bianconera sotto la presidenza Bambini con 371 partite: "Simbolo di attaccamento vero, grazie per il tuo esempio"
Venerdì 13 giugno 2025
di Nicola Agostini
A 42 anni Roberto Antonelli appende gli scarpini al chiodo. Partitella con tanti ex compagni e cerimonia di premiazione da parte della società del Trestina per il recordman di presenze in maglia bianconera sotto la presidenza Bambini.
La società ha voluto ringraziarlo con una nota. "È arrivato per te il momento di salutare il campo da gioco, ma non la famiglia dello Sporting Club Trestina.
Con 371 presenze, sei il giocatore che più di tutti ha indossato la maglia bianconera sotto la presidenza di Leonardo Bambini.
Protagonista assoluto della prima storica promozione in Serie D, esempio di attaccamento, grinta e lealtà.
Non smetteremo mai di ringraziarti: per ogni battaglia, per ogni corsa e per ogni goccia di sudore.
Il tuo nome sarà sempre parte della nostra storia, grazie Roberto".
Nella foto, da sinistra, il vicepresidente Valerio Galizi, Roberto Antonelli e il presidente Leonardo Bambini