LIVE: I RISULTATI...
Sabato ricco di partite. Otto anticipi nel girone E di serie D, solo il Trestina in campo domenica. In Eccellenza due anticipi: Bmg-Pierantonio e Narnese-Pontevalleceppi Ripa. Due anticipi anche nei due gironi di Promozione. Aggiornamenti in tempo reale
Sabato ricco di partite. Otto anticipi nel girone E...
SPECIALE DILETTANTI...
In diretta, domenica 21 settembre, Speciale Dilettanti su Umbria Tv canale 10, e sulle pagine facebook e youtube Eccellenzacalcio. Ospiti, con Nicola Agostini e Fabiana Grullini, Ninni Carrello, Felice Gesuele Flavio Mattia
In diretta, domenica 21 settembre, Speciale Dilettanti...
DIRETTA RADIO DA...
Torna l'appuntamento con Erreti Radio per la diretta radiofonica, in esclusiva, dai campi di serie D, Eccellenza e Promozione. Fischio di inizio alle ore 15,30 domenica 21 settembre. Ascolta il live
Torna l'appuntamento con Erreti Radio per la diretta...
I VIDEO DEI GOL...
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights...
Questa notizia è stata letta 756 volte
CAPITAN ROSIGNOLI SALUTA IL BASTIA

- Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui il capitano Filippo Rosignoli saluta il Bastia e la nota di ringraziamento della società. “Il mio cuore sarà sempre biancorosso”. “Un grande ragazzo, grazie per tutto quello che hai dato”
Venerdì 13 giugno 2025
Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui il capitano Filippo Rosignoli saluta il Bastia e la nota di ringraziamento della società.
"Ciao Bastia 1924, maglia speciale alla quale ho tenuto moltissimo.
Ringrazio e saluto la società, il presidente e tutte le persone che lavorano quotidianamente con l’unico obiettivo di fare il bene del Bastia.
Gli allenatori, staff e compagni che in questi anni, insieme, hanno dato tutto per onorare e rispettare questi colori. Grazie a tutti i tifosi che nel bene e nel male ogni domenica salgono in gradinata per sostenere il Bastia Calcio; da sempre uno di loro e come tale auguro il meglio a questa splendida piazza.
Il mio cuore è stato, è e sarà sempre biancorosso.
Ciao e non mollare mai!
Con grande affetto il vostro Capitano, Filippo".
“Il Bastia Calcio 1924, a partire dal Presidente Sandro Mammoli, ringrazia infinitamente Filippo per tutto ciò che ha dato e rappresentato per questa società.
I migliori auguri per il suo futuro sportivo e personale”.