FOLIGNO: ECCO IL...
Colpo del ds Petterini sul fronte under. Dalla Pontevecchio arriva l’esterno Filippo Qendro, grande protagonista nella cavalcata che ha riportato i rossoverdi in Eccellenza e nella Rappresentativa Under 19 al Torneo delle Regioni
Colpo del ds Petterini sul fronte under. Dalla Pontevecchio...
BASTIA: C’É TONDINI...
Altro arrivo nel reparto arretrato per Tomassoli. Il ds Luca Balducci annuncia l’ingaggio, dall’Angelana, del difensore Alex Tondini classe 1998
Altro arrivo nel reparto arretrato per Tomassoli. Il...
MERCATO: QUELLI...
Trattative nel vivo. Ecco i principali giocatori sul mercato in cerca di sistemazione. Rubrica in continuo aggiornamento. Scriveteci al 347.9748563
Trattative nel vivo. Ecco i principali giocatori sul...
FOLIGNO: PRESO BOCCI...
Rinforzo nel reparto arretrato per i falchetti. Il ds Petterini ha definito l’ingaggio, dall’Angelana, del difensore classe 2003 Leonardo Bocci
Rinforzo nel reparto arretrato per i falchetti. Il...
Questa notizia è stata letta 108 volte
TERNI FC: CARDONA DIVENTA PRESIDENTE

- Il patron del Terni Fc Antonio Cardona assume la presidenza del club nonché il 98% delle quote. “Un chiaro intento di continuare ad investire sul piano strutturale e tecnico”. Nuovo incarico per Maurizio Santini
Sabato 12 luglio 2025
di Nicola Agostini
Il patron del Terni Fc Antonio Cardona assume la presidenza del club nonché il 98% delle quote. “Un chiaro intento di continuare ad investire sul piano strutturale e tecnico”. Nuovo incarico per Maurizio Santini.
“Il Terni Football Club – si legge nella nota diffusa dal club - passa da Associazione Sportiva Dilettantistica a Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata.
Il patron Antonio Cardona ne assume la presidenza, nonché la proprietà del 98% delle quote.
Un chiaro intento, da parte del presidente, di guidare in prima persona il club e continuare ad investire sia sul piano strutturale, e i lavori in corso all'impianto di via Vulcano ne sono l'esempio più evidente, che tecnico, vedi l'accordo di collaborazione con l'Atalanta denominato DEAcademy.
Una volontà da parte del Terni Fc di crescere e radicarsi sempre di più sul territorio per garantire il meglio per i nostri ragazzi e per le loro famiglie.
Nell'assumere la nuova carica Antonio Cardona ringrazia Maurizio Santini che nel corso della sua presidenza ha fattivamente operato per la crescita della società e continuerà a farlo con la sua preziosa collaborazione in un altro incarico”.