Questa notizia è stata letta 108 volte

TERNI FC: CARDONA DIVENTA PRESIDENTE

Share/Bookmark

Il patron del Terni Fc Antonio Cardona assume la presidenza del club nonché il 98% delle quote. “Un chiaro intento di continuare ad investire sul piano strutturale e tecnico”. Nuovo incarico per Maurizio Santini

Sabato 12 luglio 2025
di Nicola Agostini

Il patron del Terni Fc Antonio Cardona assume la presidenza del club nonché il 98% delle quote. “Un chiaro intento di continuare ad investire sul piano strutturale e tecnico”. Nuovo incarico per Maurizio Santini.
“Il Terni Football Club – si legge nella nota diffusa dal club - passa da Associazione Sportiva Dilettantistica a Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata.
Il patron Antonio Cardona ne assume la presidenza, nonché la proprietà del 98% delle quote.
Un chiaro intento, da parte del presidente, di guidare in prima persona il club e continuare ad investire sia sul piano strutturale, e i lavori in corso all'impianto di via Vulcano ne sono l'esempio più evidente, che tecnico, vedi l'accordo di collaborazione con l'Atalanta denominato DEAcademy.
Una volontà da parte del Terni Fc di crescere e radicarsi sempre di più sul territorio per garantire il meglio per i nostri ragazzi e per le loro famiglie.
Nell'assumere la nuova carica Antonio Cardona ringrazia Maurizio Santini che nel corso della sua presidenza ha fattivamente operato per la crescita della società e continuerà a farlo con la sua preziosa collaborazione in un altro incarico”.

SPONSOR