Questa notizia è stata letta 4064 volte

SERIE D: ECCO IL PROBABILE GIRONE E 25-26

Share/Bookmark

Salvo sorprese dell’ultim’ora, con le 5 umbre, ci saranno le 12 toscane, tutte tranne Pistoiese, Prato e Tuttocuoio e una laziale, il Flaminia. Ufficialità dei gironi non prima del 4 agosto

Venerdì 25 luglio 2025
di Nicola Agostini

I gironi della serie D 2025-2026 sono ormai alle porte. Niente sovrannumeri, come annunciato già a suo tempo dal coordinatore del Dipartimento Interregionale Luigi Barbiero. Saranno dunque 9 gironi da 18 per un totale di 162 squadre. I ripescaggi in serie C di Ravenna e Pro Patria, decisi dal Consiglio Federale, la mancata iscrizione del Vastogirardi e le iscrizioni non regolarizzate da parte di Avezzano, Castelnuovo Vomano e Matera, spalancano le porte ai ripescaggi, dall’Eccellenza, dei toscani del Follonica Gavorrano, dei laziali del Montespaccato e dei sardi della C.O.S. Sarrabus Ogliastra.
Ecco così che il girone E, quello che da sempre interessa le formazioni umbre, vedrà ai nastri di partenza, salvo sorprese dell’ultim’ora, le 5 umbre, le 12 toscane, tutte tranne Pistoiese, Prato e Tuttocuoio e una laziale, il Flaminia. I gironi non verranno comunque ufficializzati prima del 4 agosto.

SERIE D 2025-2026: IL PROBABILE GIRONE E
A. Montevarchi
Camaiore
Cannara
Flaminia
Foligno
F. Gavorrano
Ghiviborgo
Grosseto
Orvietana
Poggibonsi
S. Donato Tav.
Scandicci
Seravezza
Siena
Tau Altopascio
Terranuova Traiana
Trestina
V.A. Sansepolcro

SPONSOR