UN SABATO RICCO...
Sabato 20 settembre in campo tutta la serie D tranne Seravezza-Trestina. In Eccellenza anticipi al sabato per Atletico Bmg-Pierantonio e Narnese-Pontevalleceppi Ripa, nel girone A Sigillo-Umbertide Agape, nel girone B Torgiano-Bevagna
Sabato 20 settembre in campo tutta la serie D tranne...
UMBERTIDE AGAPE:...
Innesto in difesa per Pacciarini. Il ds Granturchelli ufficializza l’arrivo del classe 2005 Antonio Montani, già ad Umbertide lo scorso anno dopo la prima parte di stagione all’Atletico Bmg
Innesto in difesa per Pacciarini. Il ds Granturchelli...
PENALIZZAZIONE:...
I tifernati, a punteggio pieno dopo le prime due giornate, provano il tutto per tutto dopo i 5 ulteriori punti di penalizzazione. Il presidente Bergoglio: “Noi abbiamo pagato tutto e siamo estranei alla vicende passate”
I tifernati, a punteggio pieno dopo le prime due giornate,...
I VIDEO DEI GOL...
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights...
Questa notizia è stata letta 658 volte
IL NAPOLI FEMMINILE IN RITIRO A CASTEL RIGONE

- Sarà lo stadio San Bartolomeo di Castel Rigone ad ospitare, dal 28 luglio al 7 agosto, il ritiro estivo del Napoli femminile con il coinvolgimento della società della Borgo Rosso e del comune di Passignano
Domenica 27 luglio 2025
Da lunedi 28 luglio lo Stadio San Bartolomeo di Castel Rigone ospiterà la prima squadra del Napoli Femminile.
Una nuova partenza per lo stadio San Bartolomeo grazie alla società Borgo Rosso e il Comune di Passignano che hanno reso possibile ospitare il ritiro della formazione partenopea fino al 7 agosto. Durante l'intero periodo del ritiro si susseguiranno allenamenti ed amichevoli con il meglio dello sport al femminile.
Lunedì 28 ad accogliere la squadra le istituzioni i dirigenti della Borgo Rosso e della Proloco di Castel Rigone, con un benvenuto offerto Rtn web radio Tv, Relais La Fattoria e Zocco beach.
Un evento che segna il passo in un clima ormai di crescita dello Sport al femminile, come testimoniato anche dalle parole pronunciate, venerdì scorso, da Cristina Girelli al Quirinale durante l'incontro con il Presidente Mattarella.
"Investire nello sport e nel calcio femminile vuol dire credere in un Paese, più sano, più giusto, più consapevole" .