Questa notizia è stata letta 366 volte

PADULE: 50 ANNI TRA SPORT E SOLIDARIETA’

Share/Bookmark

Il Padule ha festeggiato i 50 anni di storia del club con un pomeriggio speciale tra calcio e solidarietà, alla presenza del sindaco di Gubbio, Vittorio Fiorucci, chiamato a sfidare a calciobalilla gli ospiti della Comunità di Capodarco...
Sabato 9 agosto 2025
di Nicola Agostini

Cinquanta anni all’insegna dello sport. Per tutti. Dal calcio, con la prima squadra che vuole essere protagonista nel campionato di Promozione, al calciobalilla, con gli ospiti della Comunità Capodarco pronti a dare filo da torcere anche al sindaco Vittorio Fiorucci, al calcio a 5 con i ragazzi migranti ospiti nelle strutture a due passi dallo stadio. Un cinquantennale speciale per il Padule con il presidente Fronduti e il resto della dirigenza che hanno voluto alzare il sipario all’insegna dello sport e della solidarietà in un pomeriggio da ricordare. 
Tra le novità l’ingresso in società di Walter Martellini come nuovo direttore del club e la decisione della società di dar vita alla squadra Juniores affidata a Claudio Martelli.
Scopo della serata, sostenere l'Associazione HOPE4U e il suo impegno nella raccolta fondi per consentire a Rachele, una bimba di 8 anni, di seguire un percorso terapeutico genico sperimentale da intraprendere negli Stati Uniti, per combattere una grave patologia genetica rarissima e neurodegenerativa - la malattia di Batten - che affligge la piccola Rachele.
SPONSOR