Questa notizia è stata letta 141 volte

CANNARA IN GIRO PER IL MONDO CON RAVIELE E HAXHIU

Share/Bookmark

Un Cannara cosmopolita mai come in questa stagione in serie D. Proprio in questi giorni, infatti, sono impegnati, con le rispettive nazionali Under 19, l’attaccante kosovaro classe 2007 Fation Haxhiu e il difensore canadese classe 2007 Justin Raviele

Lunedì 8 settembre 2025
di Nicola Agostini

Un Cannara cosmopolita mai come in questa stagione in serie D. Proprio in questi giorni, infatti, sono impegnati, con le rispettive nazionali, l’attaccante classe 2007 Fation Haxhiu e il difensore classe 2007 Justin Raviele.
Haxhiu è sceso in campo con la maglia della Nazionale Under 19 del Kosovo nelle gare contro Moldavia e Albania, andando anche a segno contro la Moldavia. Ottima prestazione anche per Raviele con la Nazionale Under 19 del Canada nelle amichevoli contro Finlandia e Svizzera.

Nella foto, da sinistra, Justin Raviel e Fation Haxhiu


 
SPONSOR