Questa notizia è stata letta 1381 volte

NUOVA ALBA: ESONERATO EMILIO GRILLI

Share/Bookmark

Primo cambio in panchina in Eccellenza. La Nuova Alba ha esonerato Emilio Grilli dopo la prima vittoria conquistata contro l'Atletico Bmg. Per la sua sostituzione è pronto l'ex Nestor e Lama Riccardo Caporali, la scorsa stagione alla guida del Fabriano Ce

Lunedì 29 settembre 2025
di Nicola Agostini

Dopo 4 giornate arriva il primo cambio in panchina in Eccellenza. La Nuova Alba ha infatti esonerato il tecnico Emilio Grilli. Un esonero che arriva dopo la prima vittoria, conquistata proprio ieri contro l'Atletico Bmg. Per la sua sostituzione è pronto l'ex tecnico di Petrignano, Nestor e Lama Riccardo Caporali, la scorsa stagione in Eccellenza marchigiana al Fabriano Cerreto. 
Il nuovo allenatore farà il suo esordio domenica prossima nella trasferta di Santa Maria degli Angeli. L'avventura di Emilio Grilli sulla panchina dell'Angelana si chiude con una promozione in Eccellenza, attraverso la vittoria dei playoff, e la storica vittoria della Coppa di Promozione nella finale del Curi contro lo Spoleto. In questa stagione 3 punti dopo le prim 4 giornate e terzultimo posto in classifica. 
"La Nuova Alba Calcio - si legge nella nota diffusa dal club - comunica di aver sollevato Mister Emilio Grilli dall’incarico di Direttore Tecnico della Prima Squadra.
La Società desidera ringraziare il Mister per il prezioso lavoro svolto e per aver contribuito in maniera determinante a scrivere pagine importanti della nostra storia, tra cui la vittoria della Coppa Italia di Promozione e il successo nel Campionato di Promozione, risultati che hanno permesso di conquistare il titolo di società più vincente dell’Umbria. La società augura a Mister Grilli le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale".

Nella foto, by Manuali, Emilio Grilli

SPONSOR