Questa notizia è stata letta 107 volte

TRESTINA: VIA MANFREDI, ECCO CONFESSORE

Share/Bookmark

Sliding doors in attacco per il Trestina. Il ds Sante Podrini e il dg Lorenzo Bambini hanno infatti annunciato l’arrivo dell’attaccante Lorenzo Confessore dal Bastia. Saluta invece il club bianconero l’attaccante Leonardo Manfredi

Mercoledì 29 ottobre 2025
di Nicola Agostini

Sliding doors in attacco per il Trestina. Il ds Sante Podrini e il dg Lorenzo Bambini hanno infatti annunciato l’arrivo dell’attaccante Lorenzo Confessore (00) dal Bastia. Saluta invece il club bianconero l’attaccante Leonardo Manfredi (02), arrivato in estate dal San Donato Tavarnelle.
L’ex Angelana e Narnese Confessore sarà subito a disposizione di Calori per il derby di domenica con Orvietana. “Le prime sensazioni qui sono estremamente positive, la società è solida e importante – ha sottolineato Confessore - ed i ragazzi mi hanno accolto benissimo. Con il mio arrivo spero e credo di poter dare soluzioni in più con spirito di sacrificio e cattiveria. Ho già avuto modo di conoscere il mister e oltre all’aspetto tecnico-tattico su cui non dubito mi è sembrata una persona molto trasparente ed un grande motivatore”.

Nella foto Lorenzo Confessore con il ds Sante Podrini


 
SPONSOR