Questa notizia è stata letta 230 volte

MONTONE: VICARELLI NUOVO ALLENATORE

Share/Bookmark

I rossoblù hanno scelto il sostituto di Gualtiero Machi. Tocca all’ex tecnico di Nestor e Lama che esordirà domenica contro il Calzolaro. Il ds Arcipreti: “Decisione irremovibile di Gualtiero, mi dispiace davvero. L’avevo scelto io come ora ho scelto Vica

Giovedì 6 novembre 2025
di Nicola Agostini

Guido Vicarelli è il nuovo allenatore del Montone. Il club rossoblù ha ufficializzato il sostituto di Gualtiero Machi che ha rassegnato le sue dimissioni all’indomani del pari interno, nel posticipo, contro l’Umbertide Agape. Un pari che ha permesso al Montone di agganciare la Virtus Sangiustino in vetta al girone A di Promozione con 17 punti conquistati nelle prime 9 partite. Montone che mercoledì giocherà anche il ritorno della semifinale di Coppa, contro il Torgiano, partendo dalla vittoria per 1-0 dell’andata.
Risultati alla mano, le dimissioni di Machi hanno colto tutti di sorpresa. A fare il punto della situazione il ds Alvaro Arcipreti: “Ho provato a far tornare sui suoi passi mister Machi ma le sue dimissioni sono state irremovibili. Con profondo rammarico ho preso atto della decisione e, come sono stato io in prima persona a sceglierlo in estate, e i risultati credo stiano dando ragione a quanto abbiamo fatto insieme, mister, squadra e società, così sono stato io a puntare su Guido Vicarelli con il quale sono sicuro faremo altrettanto bene”.
L’ex tecnico di Nestor e Lama farà il suo esordio sulla panchina rossoblù domenica nella sfida contro il Calzolaro.

Nella foto, da sinistra, il ds Alvaro Arcipreti, Guido Vicarelli e il segretario Filippo Bani

SPONSOR