Questa notizia è stata letta 95 volte

SUPER COLPO PIETRALUNGHESE: PRESO BOMBER CORI

Share/Bookmark

I rossoblù del patron Martinelli piazzano un colpo da novanta in attacco. Dall’Anzio arriva l’ex Arezzo e Ternana Sasha Cori che ritrova Elio Calderini dopo l’esperienza insieme a Cosenza. Per lui 8 presenze in B e 400 in serie C

Venerdì 7 novembre 2025
di Nicola Agostini

La Pietralunghese del patron Giuliano Martinelli lancia un messaggio chiaro alle rivali nella corsa alla serie D. Archiviata la squalifica di Mauro Veneroso (96), ai box fino a fine febbraio, i direttori Gnagni e Ceccagnoli sono tornati sul mercato piazzando il colpo più importante della stagione.
Dall’Anzio arriva infatti l’attaccante Sasha Cori (89), 400 presenze in serie C e 89 gol con le maglie di Ternana, Arezzo, Albinoleffe, Carrarese, Monza, Cosenza, Isola Liri, Venezia, Livorno, Alessandria, Siena, Sangiovannese e Virtus Entella.
Cori ritroverà Elio Calderini a dieci anni di distanza dall’esperienza insieme a Cosenza. Per Cori anche 8 presenze e un gol in serie B nelle fila dell’Empoli. Il bomber laziale sarà a disposizione di Pierotti per la trasferta di domenica ad Ellera.

Nella foto Sasha Cori con il patron Giuliano Martinelli

SPONSOR