
Giovedì 4 dicembre 2025
di Nicola Agostini
Dopo i ribaltoni sul fronte tecnico e di giocatori, la società del Pontevalleceppi Ripa precisa la sua intenzione di fare di tutto per centrare la salvezza nel campionato di Eccellenza.
Riceviamo e pubblichiamo la nota del club.
"La società Ponte Valleceppi Ripa intende ribadire con forza la propria solidità organizzativa e la chiara volontà di proseguire un percorso sportivo improntato su serietà, programmazione e senso di appartenenza.
La dirigenza, compatta e perfettamente allineata negli obiettivi, sta lavorando con dedizione per garantire continuità al progetto tecnico e societario, convinta che l’unione d’intenti rappresenti il valore aggiunto che ha sempre contraddistinto il nostro club.
La società desidera inoltre precisare che qualsiasi iniziativa o attività svolta da soggetti ormai esterni al Ponte Valleceppi Ripa non è in alcun modo riconducibile all’attuale gestione. In particolare, eventuali operazioni di proposta o trasferimento dei nostri tesserati verso altre realtà calcistiche sono da considerarsi azioni personali e non autorizzate dalla società.
Il Ponte Valleceppi Ripa continuerà a tutelare la propria immagine e il proprio gruppo di lavoro, nel pieno rispetto delle norme federali e degli impegni assunti con giocatori, staff e tifosi.
La società ringrazia tutti coloro che sostengono con passione i nostri colori e ribadisce l’impegno a portare avanti un progetto serio, credibile e lungimirante".