
Martedì 23 dicembre 2025
di Nicola Agostini
Nuovo cambio in panchina in casa Terni Fc. Il club ha ufficializzato l’esonero di Roberto Borrello, richiamando in panchina Romano Tozzi Borsoi. Una decisione che arriva dopo la sconfitta interna di domenica scorsa contro il Santa Sabina. Un ko che ha fatto scivolare il Terni Fc al settimo posto del campionato di Eccellenza, a 4 lunghezze dalla zona playoff e con 4 punti di vantaggio sulla zona playout, a 13 punti dall’Angelana capolista. L’avventura di Roberto Borrello, colui che ha condotto il Terni Fc in Eccellenza tre anni fa, sfiorando poi la serie D due stagioni fa, si chiude con 2 punti in 4 partite. Tozzi Borsoi aveva lasciato la squadra al quarto posto con 20 punti conquistati in 12 giornate.
Il nuovo esordio domenica 11 gennaio, alle ripresa, nella trasferta di Spoleto. Terni Fc a secco di vittorie da 7 turni. Ultimo successo il 9 novembre contro il San Venanzo.
“La società – si legge nella nota diffusa dal club - comunica che Roberto Borrello termina il proprio incarico di allenatore della Prima Squadra. La società desidera ringraziare Roberto per il lavoro svolto e l’impegno dimostrato durante il periodo trascorso alla guida della squadra.
La società informa inoltre che Romano Tozzi Borsoi assumerà il ruolo di nuovo allenatore della Prima Squadra. A lui vanno gli auguri di buon lavoro”.
Nella foto, da sinistra, Roberto Borrello e Romano Tozzi Borsoi