Questa notizia è stata letta 732 volte

LIBERATI IMPRATICABILE: RINVIATA LA FINALE DI COPPA

Share/Bookmark

Rinviata a data da destinarsi la finale di Coppa di Eccellenza fra Atletico Bmg e Narnese in programma martedì 6 gennaio. "A causa delle condizioni del terreno di gioco dello stadio Liberati e su richiesta della Ternana Calcio"

Lunedì 5 gennaio 2025
di Nicola Agostini

Rinviata, a 24 ore dal fischio di inizio, la finale di Coppa di Eccellenza fra Atletico Bmg e Narnese in programma martedì 6 gennaio alle ore 14,30.
"A causa delle condizioni del terreno di gioco dello stadio "Liberati" e su richiesta della Ternana Calcio, sentite le società interessate - si legge infatti nella nota diffusa dal Comitato Regionale Umbro - la partita è rinviata a data da destinarsi. La decisione è stata presa al fine di tutelare l'incolumità degli atleti impegnati nella gara, anche in considerazione delle condizioni meteorologiche previste per la giornata di domani. La data del recupero verrà definita e comunicata in tempi brevi".
Narnese e Atletico Bmg torneranno così in campo direttamente domenica alla ripresa del campionato. La Narnese ospiterà la Pietralunghese, mentre l'Atletico Bmg sarà di scena a Tavernelle. La finale dovrà essere disputata entro la metà di febbraio. La vincente, infatti, accederà agli spareggi nazionali, che assegnano una promozione in serie D, che prenderanno il via a fine febbraio.

Nella foto un'immagine del Liberati durante la gara di domenica sera fra Ternana e Livorno


 
SPONSOR