Questa notizia è stata letta 112 volte

SAN VENANZO-OLYMPIA THYRUS 1-0 NEL RECUPERO

Share/Bookmark

Il recupero della sfida di Eccellenza, prima sospesa e poi rinviata, fra San Venanzo e Olympia Thyrus si chiude sul risultato di 1-0 per la formazione di Ciucarelli che sale a quota 15 in classifica, a 5 punti dalla Thyrus quartultima

Mercoledì 21 gennaio 2026
Il San Venanzo conquista tre punti di platino nel recupero della sfida di Eccellenza prima sospesa alla fine del primo tempo per un infortunio all’arbitro, lo scorso 21 dicembre, poi rinviata il giorno dell’Epifania per impraticabilità di campo. Stavolta si gioca al Pambianco il secondo tempo ripartendo dall’1-0 maturato un mese fa esatto grazie al gol dopo 2 minuti di Regnicoli, stavolta assente per un’influenza. La Thyrus scende in campo con una divisa amaranto rispetto a quella tradizionale biancoverde.

La compagine di Sugoni prova a rendersi pericolosa con un tiro cross di Poggi, una conclusione alta di Gesuele e una stoccata da fuori di Kuqi che non inquadra lo specchio. Il fortino eretto dal San Venanzo però tiene e, nel finale, i biancazzurri mettono i brividi con il calcio d’angolo di Cavalletti che attraversa tutta la linea di porta senza che nessuno trovi la stoccata vincente. Al triplice fischio di Mascelloni, così, la formazione di Ciucarelli resta sì penultima in classifica, ma sale a quota 15, a 5 punti dall’Olympia Thyrus che resta inchiodata al quartultimo posto.

SAN VENANZO-OLYMPIA THYRUS 1-0 (clicca qui per il video)
SAN VENANZO: Taiti, Subbicini, Grassi, Cenerini, Mignone, Gambacorta, Cavalletti, J. Alunni, Salustri, Giommetti, Kebbeh. A disp.: Sargentini, Baeza, Capoccia, Zaccheo, Colussa, Eguez, F. Alunni. All.: Ciucarelli.
OLYMPIA THYRUS: Federici, M. Angeli, Siragusa, Jobarteh, Kola, Franceschini, Poggi, Federici, Gesuele, Mat. Sugoni, Kuqi. A disp.: Quaranta, De Santis, Neri, A. Sugoni, Dita, Ronconi, A. Angeli, N. Sugoni. All.: Mar. Sugoni.
ARBITRO: Mascelloni di Grosseto (Krriku e Polveri di Foligno).
MARCATORE: 2’ pt Regnicoli.
NOTE: gara ripresa dal 1’ del secondo tempo.

CLASSIFICA
Angelana 37
Pietralunghese 36
Tavernelle 32
Pierantonio 30
Atl. Bmg 30
Nuova Alba 28
Terni Fc 26
Bastia 23
Ellera 22
Pontevecchio 22
Narnese 21
Spoleto 21
Ol. Thyrus 20

S. Sabina 19
S. Venanzo 15
PontevalleceppiRipa 8

SPONSOR