Questa notizia è stata letta 57 volte

ELLERA: BISELLO RAGNO LASCIA. ECCO GRILLI

Share/Bookmark

Cambio in panchina in Eccellenza ad Ellera. Luca Bisello Ragno ha rassegnato le dimissioni. Al suo posto l’ex Castel del Piano e Bastia Luca Grilli. Esordio per lui domenica in casa dell’Angelana capolista

Martedì 3 febbraio 2026
di Nicola Agostini

Cambio in panchina in Eccellenza ad Ellera. Luca Bisello Ragno ha rassegnato le dimissioni. Al suo posto l’ex Castel del Piano, Bastia e Villabiagio Luca Grilli. Esordio per lui domenica in casa dell’Angelana capolista. Ellera scivolata al quartultimo posto dopo le 6 sconfitte nelle ultime 7 partite, con 22 punti totalizzati nelle prime 20 giornate, a 2 lunghezze dalla sestultima piazza.
“L’ASD Ellera Calcio – si legge nella nota diffusa dal club - comunica che in data odierna il mister Luca Bisello Ragno ha presentato le proprie dimissioni. La società, pur non avendo accettato tale decisione, prende atto della volontà dell’allenatore, da lui ritenuta irrevocabile.
Contestualmente, la società comunica di aver nominato Luca Grilli nuovo allenatore della prima squadra, al quale rivolge il più grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione”.

Nella foto, da sinistra, Luca Bisello Ragno e Luca Grilli

SPONSOR