Questa notizia è stata letta 188 volte

VIVI FORTE IN TRIONFO NEL RICORDO DI SARA

Share/Bookmark

Due figli e un papà accomunati dalla passione per il calcio. Una mamma che se ne va troppo presto. La voglia di fare qualcosa che potesse tenere tutti e tre insieme nel suo ricordo. Vittoria di playoff e coppa disciplina per la “Vivi forte"

Giovedì 12 febbraio 2026
di Nicola Agostini

Due figli e un papà accomunati dalla passione per il calcio. Una mamma che se ne va troppo presto. La voglia di fare qualcosa che potesse tenere tutti e tre insieme nel suo ricordo. É nata così, la scorsa estate, la squadra di calcio a 7 “Vivi forte”. Con tanti amici di Marco, Edoardo e Francesco, amici che conoscevano Sara e che hanno da subito sposato il progetto della famiglia Fioroni. Fra di loro anche giocatori che hanno calcato palcoscenici importanti come Davide Baiocco, Marco Pelliccia, Simone Mortaro, Matteo Busti, Luca Grilli e Matteo Pero Nullo.
Una squadra che ha vinto subito i playoff di categoria e, soprattutto, la coppa disciplina, con il miglior quoziente di tutti i campionati Csi.
E da lassù, c’è da scommetterci, Sarà avrà tifato e applaudito i suoi cari e i suoi tanti amici che adesso sperano di poter giocare presto nell’impianto di Ponte Rio, in fase di risistemazione dopo la frana del manto in sintetico che ha interessato il campo di calcio a 7. Intanto, se è vero che chi ben comincia, è a metà dell’opera...


 


 
SPONSOR