Questa notizia è stata letta 11665 volte

UN TRIS DALL’OLYMPIA THYRUS IN PROVA ALL’EMPOLI

Share/Bookmark

Gran bella opportunità per i classe 2007 Bunja Jobarteh e Cristian Federici e per il classe 2006 Leonardo De Santis che hanno sostenuto un provino con l’Empoli, grazie agli ottimi rapporti con l’Olympia Thyrus dopo l’affair Fabri
Martedì 31 marzo 2026
di Nicola Agostini

Bella soddisfazione per l’Olympia Thyrus e gran bella opportunità per i classe 2007 Bunja Jobarteh e Cristian Federici e per il classe 2006 Leonardo De Santis che hanno sostenuto un provino con l’Empoli, grazie agli ottimi rapporti tra il club toscano e la società del presidente dopo il trasferimento del classe 2003 Francesco Fabri la scorsa estate all’Empoli dall’Olympia Thyrus.
In questa stagione Fabri si sta mettendo in mostra alla grande in serie D, nel Seravezza, dove ha messo a segno 10 reti da centrocampista. 
SPONSOR