SANTA SABINA: VIA...
Cambio in panchina in casa rossoblù. La società ufficializza l’esonero di Emanuele Rossi, dopo il ko con la Narnese. Squadra affidata al tecnico della Juniores Gionata Giancarlini. Per lui esordio contro la Pietralunghese
Cambio in panchina in casa rossoblù. La società ufficializza...
SPOLETO: ISIDORI...
Altro cambio in panchina in casa biancorossa. Marco Isidori, subentrato ad Alessandro Cavalli, si dimette. Panchina al vice Emmanuele Loretoni che esordirà domenica nella sfida casalinga con la Pontevecchio
Altro cambio in panchina in casa biancorossa. Marco...
IL TRENO DEI GOL...
Tutta la carrellata dei gol della 28° giornata del girone E di serie D, Eccellenza e Promozione, a cura di Samuele Cacciamani per Eccellenzacalcio, in collaborazione con Umbria Tv. Mettetevi comodi e gustatevela...
Tutta la carrellata dei gol della 28° giornata del...
I VIDEO DELLA STAGIONE...
Dalla collaborazione tra Eccellenzacalcio e Umbria Tv, tutti video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione e del Torneo delle Regioni
Dalla collaborazione tra Eccellenzacalcio e Umbria...
Questa notizia è stata letta 35 volte
SANTA SABINA: VIA ROSSI, TOCCA A GIANCARLINI

- Cambio in panchina in casa rossoblù. La società ufficializza l’esonero di Emanuele Rossi, dopo il ko con la Narnese. Squadra affidata al tecnico della Juniores Gionata Giancarlini. Per lui esordio contro la Pietralunghese
Martedì 14 aprile 2026
di Nicola Agostini
Cambio in panchina in casa Santa Sabina. La società ufficializza l’esonero di Emanuele Rossi, dopo il ko con la Narnese che ha lasciato i rossoblù al quartultimo posto del campionato di Eccellenza con 24 punti conquistati in 28 giornate. Squadra affidata al tecnico della Juniores Gionata Giancarlini, fresco vincitore del campionato di A2. Per lui esordio domenica nella sfida interna con la Pietralunghese.
“La società ASD Santa Sabina - si legge nella nota diffusa dal club - comunica di aver interrotto la collaborazione con il tecnico della prima squadra, Emanuele Rossi.
A guidare la squadra nella corsa verso la salvezza sarà Gionata Giancarlini, già allenatore dell'Under 19 (recentemente promossa in A1), a cui auguriamo un grande "in bocca al lupo".
La società ringrazia Mister Rossi per la dedizione e la professionalità dimostrate durante il periodo trascorso alla guida della nostra squadra.
Abbiamo apprezzato le sue qualità umane e tecniche, augurandogli sinceramente le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera, certi che il suo valore come tecnico e come persona gli riserverà nuove e importanti soddisfazioni”.
Nella foto, da sinistra, Gionata Giancarlini e Emanuele Rossi