COPPA DI ECCELLENZA:...
Fischio di inizio alle 15,30 mercoledì 23 settembre per l'andata delle semifinali di Coppa di Eccellenza Torgiano-Bastia e Nuova Alba-Terni Fc. Ritorno in programma mercoledì 14 ottobre
Fischio di inizio alle 15,30 mercoledì 23 settembre...
I VIDEO DEI GOL...
Tutti i video dei gol e le interviste di serie D, Eccellenza e Promozione della stagione 2026-2027 in collaborazione con Umbria Tv
Tutti i video dei gol e le interviste di serie D, Eccellenza...
COPPA DI PROMOZIONE:...
Mercoledì in campo per i quarti di finale di Coppa di Promozione. Si gioca in gara unica con eventuali rigori al 90'. Queste le sfide: Città di Castello-Cerqueto, Deruta-Marra, Orvieto Fc-Campitello, Pontevalleceppi Ripa-Clitunno Ducato
Mercoledì in campo per i quarti di finale di Coppa...
SERIE D GIRONE E:...
Si comincia domenica 6 settembre 2026, ultima giornata domenica 4 maggio 2027. Tre turni infrasettimanali: mercoledì 16 settembre, mercoledì 6 gennaio e giovedì 25 marzo. Soste: domenica 27 dicembre, 3 gennaio, 7 marzo e 28 marzo per la Pasqua
Si comincia domenica 6 settembre 2026, ultima giornata...
Questa notizia è stata letta 1186 volte
FOLIGNO: SI SEPARANO LE STRADE CON MANNI E FIASCHINI

- Alessandro Manni non guiderà i falchetti nella prossima stagione. Lascia anche il team manager Giacomo Fiaschini. Società al lavoro per individuare i sostituti
Mercoledì 20 maggio 2026
di Nicola Agostini
Cambio in panchina a Foligno. Alessandro Manni infatti non guiderà i falchetti nella prossima stagione. Lascia anche il team manager Giacomo Fiaschini. Il ds Pippo Petterini, insieme ai dg Marco Bianconi e Alessandro Contardi e al presidente Paolo Zoppi, sono al lavoro per individuare i sostituti.
“La società AC Foligno 1928 comunica che, di comune accordo, si è interrotto il rapporto professionale con mister Alessandro Manni e il suo staff tecnico ivi compreso il team manager Giacomo Fiaschini.
Rimarranno impressi nella storia del club i grandi risultati raggiunti insieme negli ultimi anni: la straordinaria promozione dall’Eccellenza alla Serie D; lo storico secondo posto nel campionato di Serie D della scorsa stagione ed il sesto posto conquistato nella stagione appena conclusa.
La scelta della società di affidare, qualche anno fa, la guida tecnica a mister Manni si è rivelata estremamente positiva. Il suo contributo alla crescita sportiva e societaria del Foligno è stato rilevante.
A mister Alessandro Manni e a tutto il suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti e il più caloroso augurio di ogni successo per il prosieguo della loro carriera professionale”.
Nella foto, da sinistra, Giacomo Fiaschini e Alessandro Manni