BASTIA: SI DIVIDONO...
Dopo quattro stagioni, non vestirà la maglia biancorossa nella prossima stagione l’attaccante Ciro del Prete: “Grazie ai tifosi, alla famiglia Mammoli e al dottor Forini. Quattro anni meravigliosi”
Dopo quattro stagioni, non vestirà la maglia biancorossa...
I VIDEO DEI GOL...
Dalla collaborazione tra Eccellenzacalcio e Umbria Tv, tutti video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione e del Torneo delle Regioni
Dalla collaborazione tra Eccellenzacalcio e Umbria...
MANNI E FIASCHINI:...
Alessandro Manni saluta i falchetti: “Non avrei avuto l’energia di questi anni. Grazie ai tifosi e alla società per avermi scelto quando nessuno l’avrebbe fatto”. Il commiato anche di Fiaschini: “180 punti in 3 anni, ricordi indimenticabili”
Alessandro Manni saluta i falchetti: “Non avrei avuto...
CANNARA: SI SEPARANO...
Via al nuovo corso a Cannara. La società riparte con un nuovo allenatore che non sarà Antonio Armillei. All’orizzonte il ritorno di Antonio Alessandria, che ha scritto pagine importanti del club, con Simone Angelini nel ruolo di ds
Via al nuovo corso a Cannara. La società riparte con...
Questa notizia è stata letta 83 volte
ORVIETO FC: BRACALETTI NUOVO DG

- Appesi gli scarpini al chiodo con tanto di pasillo nell’ultima gara della stagione, Andrea Bracaletti resterà all’Orvieto Fc, dove ha chiuso la carriera, ma lo farà da dietro la scrivania: sarà infatti il nuovo dg del club
Giovedì 21 maggio 2026
di Nicola Agostini
Appesi gli scarpini al chiodo con tanto di pasillo nell’ultima gara della stagione, Andrea Bracaletti resterà all’Orvieto Fc, dove ha chiuso la carriera, ma lo farà da dietro la scrivania: sarà infatti il nuovo dg del club.
“La società Orvieto FC – si legge nella nota - è lieta di comunicare il rinnovo dell’incarico ad Andrea Bracaletti nel ruolo di Direttore Generale.
Una scelta che conferma la volontà del club di proseguire nel percorso di crescita, continuità e consolidamento del progetto sportivo e societario, facendo affidamento su professionalità, competenza e forte senso di appartenenza.
Ad Andrea vanno i migliori auguri di buon lavoro per le sfide future, con l’obiettivo di continuare a costruire insieme un’Orvieto FC sempre più ambiziosa e competitiva”.
Nella foto Andrea Bracaletti con il presidente Roberto Lorenzotti