Questa notizia è stata letta 3980 volte

ADDIO A IVANO MASSETTI

Share/Bookmark

E' morto nella notte fra domenica e lunedì il popolare e istrionico conduttore televisivo stroncato da un malore nella sua abitazione. I funerali si terranno oggi alle ore 15 nella Chiesa di Umbertide

Addio a Ivano Massetti. Ci ha lasciato nella notte fra domenica e lunedì, a 63 anni, il popolare conduttore televisivo stroncato da un infarto nella sua abitazione di Umbertide. Ivano soffriva da tempo di problemi cardiaci e respiratori, tanto che già la scorsa estate era stato costretto al ricovero d'urgenza in ospedale. Proprio dopo quell'episodio Ivano aveva lasciato la presidenza del Città di Castello, club che aveva contribuito a riportare dalla Promozione all'Eccellenza. L'ultima parentesi da dirigente di club, dopo gli anni da direttore sportivo nel Bastia, e dopo i trascorsi da giocatore di buon livello.
Ma Ivano era conosciuto soprattutto per il suo modo di fare tv. Celebri i suoi attacchi con la telecamera ad inquadrarlo in primissimo piano, i suoi siparietti e le sue battute taglienti senza tanti peli sulla lingua.
I funerali si terranno nella giornata di oggi alle ore 15 nella Chiesa di Umbertide. Ci piace ricordarlo così, con l'immagine di copertina del suo profilo Facebook, come se stesse partendo per un viaggio. E allora buon viaggio Ivano nella speranza che anche lassù troverai una telecamera per divertirti e divertire il tuo pubblico come hai sempre fatto.  

SPONSOR