Questa notizia è stata letta 4819 volte

COLPO FOLIGNO: VEGNADUZZO. PELUSO ALL'ALTO VICENTINO

Share/Bookmark

Il bomber ex Viterbese ad un passo dai falchetti. Montanari tra Foligno e Villabiagio. Dopo il trionfo alla Pistoiese, Peluso cerca il bis in veneto. Cossu alla Civitanovese, Ventanni lascia la Samb. Modica nuovo tecnico del Macchie

Lunedì 21 luglio

Il Foligno non scherza. Il main sponsor Roberto Damaschi sta infatti per annunciare l'ingaggio del bomber ex Ascoli e Viterbese Mattias Vegnaduzzo (31). Un colpo da novanta con le due parti che hanno raggiunto un accordo di massima da ratificare nelle prossime ore. Intanto oggi l'incontro con Andrea Montanari (27) è stato di quelli interlocutori. Il centrocampista si è preso 48 ore di tempo entro le quali deciderà se dire sì al Foligno o al Villabiagio, con i rossoblù sempre alla finestra.
Il bomber perugino d'adozione Maurizio Peluso (29) va a caccia del bis. Dopo aver vinto la serie D con la Pistoiese, proverà a ripetersi in Veneto con l'Alto Vicentino, club nato dalla fusione tra Marano e Trissino Valdagno.
Lascia la Samb, dopo aver conquistato la promozione in serie D da protagonista, il centrocampista Thomas Ventanni (23), sicuro dalla riconferma fino ad oggi, poi libero di trovarsi un'altra squadra.
Grazie ai buoni uffici di Simone Perotti è ufficiale il passaggio del difensore Riccardo Cossu (32), nell'ultima stagione al Bastia, in serie D alla Civitanovese.
In Promozione trova padrone la panchina del Macchie neopromosso: il nuovo allenatore è l'ex Marmore ed Attigliano Vincenzo Modica.
(Si ringrazia Giacomo Papini per la collaborazione)

Nella foto, da sinistra, Matias Vegnaduzzo (Di Palermo) e Maurizio Peluso (Quartieri)

SPONSOR