Questa notizia è stata letta 2822 volte

NARNESE: RAGGI CI RIPENSA E CONTINUA

Share/Bookmark

Il fantasista sembrava voler smettere e invece... Invernizzi al San Giovanni Valdarno, Montagnoli alla Sinalunghese, Chinea al Todi. Belli al Cynthia ma su di lui c'è il Bastia. Doppio colpo Nuova Gualdo: Cimarelli e Carpinelli

Venerdì 25 luglio

Appena arrivato al timone della Narnese, il neo tecnico Marco Sabatini aveva dichiarato: “Spero di riuscire a convincere Lorenzo Raggi a continuare a giocare”: Missione compiuta perché il 31enne fantasista ha annunciato di voler proseguire almeno un'altra stagione alla Narnese. Raggi insomma c'ha ripensato e per i tifosi della Narnese è una gran notizia che si aggiunge alle conferme del difensore Alessandro Brozzetti (32), del centrocampista Matteo Silveri (28) e del jolly Marco Scappito (26) per essere protagonisti in Eccellenza dopo la retrocessione.

Resta in serie D ed in Toscana l'attaccante ex Group Castello e Bastia Walter Alexis Invernizzi (33), nuovo puntero del San Giovanni Valdarno che, con ogni probabilità, sarà inserito nel girone delle umbre. In Toscana torna anche il fantasista ex Pianese Michele Montagnoli (30), protagonista al Villabiagio nell'ultima stagione, che approda in Eccellenza alla Sinalunghese.
Preparazione nel Lazio invece per l'ex centrocampista del Castel Rigone Lorenzo Belli (21), lo scorso anno al Martina Franca. Belli si sta infatti allenando con il Cynthia Genzano ma su di lui c'è un interessamento del Bastia.
Il Todi sta per annunciare l'arrivo del difensore Davide Chinea (21) ex Nocera, mentre la Nuova Gualdo Bastardo ha piazzato un doppio colpo: sono ufficiali gli arrivi del portiere ex Todi Andrea Cimarelli (23) e dell'attaccante ex Valfabbrica Fabio Carpinelli (29).
In Prima categoria completa la difesa il Tavernelle con l'arrivo di Alessandro Cherubini (18) dal Castel del Piano, mentre in Seconda categoria altro colpo per il Pietrafitta dell'ambizioso presidente Cappelli: preso dalla Pontevecchio l'esterno Mattia Tardetti (20).

Nella foto, da sinistra, Lorenzo Raggi e Walter Alexis Invernizzi  

SPONSOR