Questa notizia è stata letta 2722 volte

COLPO BASTIA: BISO. IL VILLABIAGIO SI REGALA ANCHE CANAJ

Share/Bookmark

Serie D - L'ex Ascoli e Frosinone rinforzo di lusso per la mediana biancaorossa. Dopo l'arrivo di Rocchi in attacco, i rossoblù ufficializzano anche l'ingaggio del centrocampista classe '95 ex Pontevecchio e Perugia

Sabato 11 ottobre
di Nicola Agostini

Impazza il mercato. Colpo in mediana per il Bastia. Il presidente Paolo Bartolucci ha annunciato l'ingaggio del centrocampista Mattia Biso (37), promosso in Lega Pro lo scorso anno con l'Ancona. Ex Frosinone, vanta anche 23 presenze in serie A con le maglie di Ascoli e Catania. Biso sarà subito a disposizione di Lombardi dalla sfida di domani contro il Flaminia con il tecnico biancorosso alle prese con parecchie assenze. 
Non si ferma poi il Villabiagio. Dopo l'ingaggio di Roberto Rocchi (28) in attacco, il presidente Piero Vicaroni, il dg Marco Persichetti e il responsabile dell'area tecnica Loris Gervasi hanno annunciato il tesseramento del centrocampista Michele Canaj (19). Per lui 26 presenze lo scorso anno in serie D con la maglia della Pontevecchio. Cresciuto nel settore giovanile del Perugia, Canaj si è già allenato agli ordini del tecnico Luca Grilli e figura tra i convocati per la sfida di domani contro il San Giovanni Valdarno, con i rossoblù a caccia della prima vitoria in campionato.

Nella foto, da sinistra, Michele Canaj con la maglia del Perugia e Mattia Biso ai tempi del Frosinone

SPONSOR