Questa notizia è stata letta 2256 volte

TEGOLA FOLIGNO: INFORTUNIO AL GINOCCHIO PER URBANELLI

Share/Bookmark

Brutte notizie per i Falchetti. L'attaccante ha riportato la rottura del menisco e la lesione parziale del legamento crociato del ginocchio destro nella gara contro lo Spoleto. Per lui stop dai 4 ai 6 mesi. Stiramento per Vegnaduzzo

Giovedì 30 ottobre

Come se non bastasse il punto conquistato nelle ultime due gare, una nuova tegola, e ben più pesante, si abbatte sul Foligno. Luca Urbanelli (nella foto) rischia infatti un lungo stop. Gli esami ai quali si è sottoposto l'attaccante hanno infatti evidenziato la rottura del menisco e la lesione parziale del legamento crociato del ginocchio destro.
I postumi dell'infortunio di domenica scorsa nel derby contro la Voluntas Spoleto quando l'attaccante, dopo aver calciato, ha appoggiato male il piede ricadendo. Ora la società e il giocatore, sentito lo staff medico biancazzurro, decideranno come procedere. Si dovrebbe comunque optare per l'intervento per il Pallone d'oro del calcio umbro 2014 con uno stop dai 4 ai 6 mesi. Nelle prossime ore se ne saprà di più. La certezza intanto è che per la gara di domenica contro il Gavorrano sarà emergenza vera e propria. Oltre agli squalificati Coresi, Ciurnelli e Monaco, Petrini dovrà fare a meno, come detto, di Urbanelli e di Vegnaduzzo, out per un problema muscolare che lo costringerà ad almeno tre settimane di stop. Non dovrebbero recuperare neanche Petterini, ai box per un problema alla caviglia, e Marani.
Ad Urbanelli gli auguri di una pronta guarigione dalla redazione di Eccellenzacalcio.it 

SPONSOR