Questa notizia è stata letta 2023 volte

COLPO TRESTINA: PRESO PICCINELLI

Share/Bookmark

Serie D - Non si ferma la campagna acquisti dei bianconeri: dopo Francesconi e Sciapi ecco anche l'esterno ex Sansepolcro e Reggiana. E contro la Pianese torna a disposizione anche bomber Mancini...

Sabato 1 novembre
di Nicola Agostini

Il Trestina torna sul mercato con un altro acquisto importante dopo quelli del centrocampista Giacomo Francesconi (26) e dell'attaccante Lorenzo Sciapi (23). Il presidente Leonardo Bambini e il ds Roberto Ceccagnoli infatti hanno annunciato l'ingaggio dell'esterno Marco Piccinelli (26) ex Sansepolcro (per lui 223 presenze e 3 gol con i biturgensi in serie D), lo scorso anno in Prima divisione alla Reggiana dove ha collezionato 13 presenze. In avvio di stagione Piccinelli aveva raggiunto l'accordo con l'Arezzo, salvo poi ritrovarsi fra gli svincolati dopo il ripescaggio degli amaranto in Lega Pro.  
Piccinelli sarà subito a disposizione dalla gara di domani in casa della Pianese. L'altra buona notizia in casa bianconera è che domani, a Piancastagnaio, tornerà anche l'attaccante Daniel Mancini che dovrebbe partire dalla panchina, dopo il mese e mezzo di assenza per la frattura al metatarso.

Nella foto, by Cirinei per Amaranto Magazine, Marco Piccinelli in maglia Arezzo 

SPONSOR