Questa notizia è stata letta 2236 volte

IL FOLIGNO FA SUL SERIO: PRESO DI MAIRA

Share/Bookmark

Serie D - Dopo l'infortunio al ginocchio di Urbanelli il ds Damaschi è tornato immediatamente sul mercato con l'ingaggio dell'attaccante ex Lamezia. Subito a disposizione per la sfida contro il Gavorrano

Sabato 1 novembre
di Nicola Agostini

Il Foligno fa sul serio e, per chi avesse qualche dubbio, la risposta arriva puntuale dal mercato. Il direttore sportivo Roberto Damaschi infatti ha annunciato l'ingaggio dell'attaccante Filippo Di Maira (20), subito a disposizione del tecnico Stefano Petrini dalla gara interna di domani contro il Gavorrano.
Di Maira, ex Primavera del Pescara, lo scorso anno ha vestito la maglia del Valle d'Aosta in serie D firmando 9 reti in 27 gare. Nella stagione precedente per lui 9 presenze ed 1 gol in Seconda Divisione nella fila della Vigor Lamezia.
La società insomma si è subito mossa, a conferma della volontà di recitare un ruolo importante in campionato, dopo l'infortunio al ginocchio che costringerà Luca Urbanelli ad uno stop dai 4 ai 6 mesi e dopo l'infortunio muscolare di Matias Vegnaduzzo che dovrebbe restare ai box per tre settimane.   

Nella foto, da sinistra, il direttore sportivo del Foligno Roberto Damaschi e il neo acquisto Filippo Di Maira

SPONSOR