Questa notizia è stata letta 4686 volte

CIBOCCHI A BASTIA, CARPINELLI AL VENTINELLA

Share/Bookmark

Mercato: rinforzo in difesa per i biancorossi. Rocchi nel mirino del Petrignano ma il Castel del Piano non molla. Bravini alla Subasio, Finauro al Bevagna. In serie D Caligiuri al San Giovanni Valdarno

Mercoledì 10 dicembre
di Nicola Agostini

Il colpo della giornata porta la firma del Bastia che, dopo la diaspora dei giorni scorsi, sta iniziando l'opera di ricostruzione. Il ds Milioto ha così ufficializzato l'ingaggio del difensore Alessandro Cibocchi (32) dalla Civitanovese. Cibocchi, ex Ternana, lo scorso anno ha vestito prima la maglia del Todi poi quella della Voluntas Spoleto, giocando anche in Inghilterra, nel 2011-2012, nello Swindon Town allenato da Di Canio. Cibocchi sarà subito a disposizione da ex nel derby in programma sabato contro la Voluntas Spoleto.
Il Ventinella sistema l'attacco con il ritorno di Fabio Carpinelli (29) in avvio di stagione al Deruta. L'attaccante Tiberio Rocchi (22) invece, dopo aver lasciato l'Angelana, è nel mirino del Petrignano, nonostante il Castel del Piano continui il suo pressing.
La Subasio ha definito l'ingaggio dell'esterno Tommaso Bravini (18) dal Foligno. Uno-due del Bevagna con gli arrivi del difensore Riccardo Finauro (24) dalla Clitunno. La Nuova Gualdo Bastardo ha invece tesserato dal Bevagna il difensore Luca Biagioni (20). Bevagna che starebbe pensando anche a Emiliano Gijnaj (23) della Ducato. Il Lama ha definito l'ingaggio del difensore Lorenzo Simoni (18) dal Trestina. 
In serie D il San Giovanni Valdarno ha definito l'ingaggio dell'attaccante ex Orvietana Carlo Maria Caligiuri (31) dal Corridonia.

Nella foto, da sinistra, Fabio Carpinelli e Alessandro Cibocchi

SPONSOR