Questa notizia è stata letta 3815 volte

FOLIGNO: C'E' UBALDI. UNO-DUE BASTIA: SARLI E CICCIOLI

Share/Bookmark

Da un ex Castel Rigone all'altro per la mediana del Foligno: Ubaldi al posto di Montanari passato al Piacenza. Ufficiale bomber Sarli a Bastia. Amerina: si dimette Onorato, via Ceccarelli e Lucarelli

Mercoledì 17 dicembre
di Nicola Agostini

Mercato chiuso sì ma è come se fosse tutto ancora aperto. Tanti svincolati di lusso in cerca di sistemazione ed ecco che i primi movimenti sono colpi da novanta. Il Foligno, dopo la partenza del centrocampista Andrea Montanari (27), approdato al Piacenza, ha definito l'ingaggio di un altro Castel Rigone, Luca Ubaldi (24) svincolato dalla Samb. A proposito di ex Samb l'attaccante Francesco Di Paola (30) ha detto no al Rieti.
Il Bastia vuole provarci sul serio. Il ds Milioto sta ha definito l'ingaggio del bomber Cosimo Sarli (35), mattatore della categoria a suon di gol, ex Cosenza e Catanzaro, in avvio di stagione al Comprensorio Montalto. Insieme a Sarli nelle prossime ore potrebbe arrivare anche Giacomo Lepri (24), svincolato dal Deruta, e che Mattoni conosce bene. In difesa invece è praticamente fatta, sempre dal Deruta, per Samuele Ciccioli (22) e, in questo caso, si tratta di un ritorno. L'esterno ex Bastia Nicolò Severini (24) si è invece accasato al Castelfidardo insieme ad un'altra vecchia conoscenza del calcio umbro: l'attaccante Mario La Cava (33).
Sempre restando in serie D, la Robur Siena ha definito l'ingaggio dell'attaccante ex Ischia Angelo Scalzone (25).
Scendendo in Promozione, il tecnico dell'Amerina Aniello Onorato ha rassegnato le dimissioni proprio in chiusura di mercato. La società è al lavoro per far tornare il tecnico sui suoi passi. Intanto sono stati svincolati l'attaccante Fabio Ceccarelli (32) e il centrocampista Lorenzo Lucarelli (33). 

Nella foto, da sinistra, Giacomo Lepri (foto Manuali) e Luca Ubaldi (foto Baffetti) 

SPONSOR