Questa notizia è stata letta 3054 volte

DORIA NUOVO TECNICO DELLA SAN MARCO JUVENTINA

Share/Bookmark

Eccellenza - Dopo l'avvicendamento che ha portato alla sostituzione di Fabio Mencuccini, è ufficiale il ritorno dell'allenatore che ha guidato i bianconeri in Promozione. L'obiettivo è invertire il trend di 5 sconfitte di fila, l'esordio contro la Ponteve

Giovedì 19 marzo 2015
di Nicola Agostini

Cambio in panchina in casa San Marco Juventina. La società infatti, d'accordo con l'allenatore, ha sollevato dall'incarico Fabio Mencuccini. Il tutto dopo le ultime 5 sconfitte consecutive che hanno fatto scivolare i bianconeri al quintultimo posto, appaiati al Cannara, a quota 28 in classifica.
Al suo posto torna Andrea Doria, ex tecnico di Castel Rigone, Pila e Pretola, fra le altre, che ha già guidato la San Marco Juventina per quattro stagioni, in due riprese, sempre in Promozione. Doria, che torna dunque ad allenare in Eccellenza dopo i trascorsi a San Sisto, esordirà domenica in casa della Pontevecchio.


Di seguito il comunicato diffuso dalla società:

"Dopo gli ultimi risultati ed al fine di non buttare il lavoro degli ultimi due anni e mezzo. La società di comune accordo con Mister Mencuccini ha deciso di cambiare la direzione tecnica della squadra. Il presidente, a nome di tutta la società, ringrazia Fabio che da giocatore ha saputo caricarsi l'onere di prendere una squadra sulle spalle e portarla alla salvezza nella stagione 2011- 2012, costruire poi la storica promozione in Eccellenza nell'anno successivo, svolgendo il doppio ruolo di giocatore ed allenatore ed ottenere la salvezza nella stagione 2013-2014. In vista di un appuntamento caro ed importante, anche al di fuori del contesto calcistico, ha saputo fare un passo indietro per provare a risvegliare gli animi dello spogliatoio".

Nella foto, da sinistra, Fabio Mencuccini e Andrea Doria

SPONSOR