Questa notizia è stata letta 2580 volte

CONFERME IN VISTA PER SAN SISTO E ANGELANA

Share/Bookmark

Biancazzurri avanti con Giacchetti, l'Arezzo su Benda. L'Angelana aspetta il sì di Cocciari ma l'accordo è in dirittura d'arrivo: Bordichini nuovo ds, Ricci team manager, Buttò alla Juniores, Campese agli Allievi, Basilico alla scuola calcio

Venerdì 22 maggio 2015
di Nicola Agostini

Conferme in vista a San Sisto e Santa Maria degli Angeli. A San Sisto infatti manca solo l'ufficialità ma Moreno Giacchetti guiderà i biancazzurri anche nella prossima stagione. Da San Sisto potrebbe partire il difensore Nicola Benda (18) nel mirino dell'Arezzo. Benda ha sostenuto anche un provino convincendo il club amaranto.
In casa Angelana invece lunedì arriverà la risposta di Massimo Cocciari ma il sì del tecnico sembra dietro l'angolo dopo l'ultimo incontro con la dirigenza giallorossa. La società intanto, dopo l'ingresso di Alvaro Pescatori, ha ufficializzato alcune cariche: il nuovo ds è Luca Bordichini, mentre il team manager sarà David Ricci che arriva dal Costano.
Definite anche alcune panchine del settore giovanile: Giorgio Buttò allenerà la Juniores, Marco Campese gli Allievi. Mauro Basilico è il nuovo responsabile della scuola calcio.

Nella foto, da sinistra, Moreno Giacchetti e Massimo Cocciari 


 
SPONSOR