Questa notizia è stata letta 2857 volte

GENOVASI VERSO MASSA, BISELLO RAGNO A CORCIANO

Share/Bookmark

In Eccellenza l'ex Nocera grande favorito per la panchina rossoblù. In Promozione i biancorossi hanno scelto il sostituto di Perugini; Lisarelli in pole per la panchina del FontanelleBranca. Il Nocera nelle mani del sindaco

Sabato 23 maggio 2015
di Nicola Agostini

Ancora qualche giorno prima dell'ufficialità, in attesa di definire bene le ultime questioni, ma, con ogni probabilità, il Massa Martana ripartirà da Carmelo Genovasi. Il tecnico, nell'ultima stagione al Nocera, è il favorito per prendere il posto di Enzo Montecchiani che lascia i rossoblù dopo due stagioni con una vittoria del campionato e della coppa di Promozione e una salvezza in Eccellenza senza passare per i playout. La società rossoblù comunque ha avuto più di un contatto anche con l'ex Castel del Piano Ettore Turchi, nell'ultima stagione al San Venanzo, ma Genovasi resta il favorito.
Cambio in panchina anche in Promozione, a Corciano. Dopo la partenza di Stefano Perugini, approdato all'Ellera, in Prima categoria, il nuovo allenatore dei biancorossi è un corcianese doc come Luca Bisello Ragno, due stagioni fa sulla panchina della Pontevecchio.
L'Assisi sta lavorando per la conferma di Massimo Carli in panchina. 
Situazione di stand by a Nocera con la dirigenza, presieduta dal presidente Andrea Coccia, che ha rimesso la società nelle mani del sindaco Giovanni Bontempi.
Dopo la vittoria del campionato di Prima, è divorzio tra il FontanelleBranca e il tecnico Bartolomeo Di Renzo. Per la sua sostituzione la società sembra orientata alla promozione di Andrea Lisarelli (36), nonostante circoli anche il nome di Leonardo Argentina che ha fatto molto bene nel finale di stagione alla Real  Pitulum Tiberis. 
In Prima categoria invece il Santa Sabina ha scelto il nuovo allenatore: è l'ex Castel Rigone Francesco Martinelli. In Seconda Luca Gennarini lascia il Costano e approda sulla panchina del Tordandrea.

Da sinistra Carmelo Genovasi e Luca Bisello Ragno 

SPONSOR