Questa notizia è stata letta 2859 volte

UNO-DUE ANGELANA: PRESI BARATTERI E DAVIDE SISANI

Share/Bookmark

In arrivo anche il portiere Pifarotti. Spoleto: vicino il sì del ds Arcipreti; per l'allenatore in pole Mosconi ma c'è anche Zampagna. Gualdo Casacastalda: Bocchini favorito per la panchina

Giovedì 2 luglio 2015
di Nicola Agostini

L'Angelana sistema centrocampo e attacco con l'ingaggio di Sebastian Baratteri (38) dalla Subasio e Davide Sisani (24) dal Torgiano. Un'operazione condotta in prima persona dal dirigente Filiberto Paggi. Fra i pali invece il ds Bordichini sta per annunciare l'arrivo di Riccardo Pifarotti (30), nell'ultima stagione al Villabiagio. Tre colpi che la dicono lunga sulle ambizioni dei giallorossi.
QUI VOLUNTAS – Il primo dato è che il pranzo a Balanzano tra il presidente dello Spoleto Andrea Pecorelli, il vicepresidente Riccardo Ciambottini e il ds Alvaro Arcipreti è stato pagato proprio da Arcipreti. “Una prassi – ha sorriso Pecorelli – perché d'ora in poi Alvaro non farà altro che chiedermi i soldi”. Fra Pecorelli e Arcipreti c'è un'intesa di massima ma bisogna attendere martedì prossimo per le ufficializzazioni. Il tutto perché, in questi giorni, Pecorelli provvederà ad ampliare la base societaria per provare ad allestire un progetto importante. Con Arcipreti nel ruolo di ds, il nuovo tecnico sarà con ogni probabilità Andrea Mosconi che, con il ds, due anni fa ha già vinto l'Eccellenza alla Sambenedettese. Nelle ultime ore però è spuntato anche il nome dell'ex bomber della Ternana Riccardo Zampagna due stagioni fa al Macchie dove ha vinto la Prima categoria.
E DA GUALDO... - Con Mosconi sulla via di Spoleto salgono invece le quotazioni di Riccardo Bocchini per la panchina del Gualdo Casacastalda. Non si escludono però sorprese e l'annuncio del nuovo allenatore arriverà solo ad inizio settimana. 
AD ORVIETO... - Il ds Piscopiello è sempre attivo: ad un passo l'attaccante Lorenzo De Cesaris (23) dell'Ariano e il difensore Cristiano Gimelli (30) ex Chiusi e Grifone Monteverde.
(Si ringrazia per la collaborazione Marco Gobbino)


Nella foto, da sinistra il presidente dell'Angelana Nilo Della Nave, il ds Luca Bordichini, Sebastian Baratteri e il dirigente Filiberto Paggi 


 


 


 


 


 


 


 


 
SPONSOR