Questa notizia è stata letta 2761 volte

ESPOSITO A FOLIGNO, MAGI NUOVO TECNICO DEL GUBBIO

Share/Bookmark

Dai marchigiani arrivano a Gubbio anche Ferri Marini e Croce. Pifarotti all'Angelana. Recanatese e Colligiana su Giuliacci. Colligiana e Sangiovannese su Zuppardo. Taffini al Madonna del Latte

Sabato 4 luglio 2015
di Nicola Agostini

Il Foligno sistema il centrocampo con l'arrivo, annunciato, di Francesco Esposito (23) dal Gualdo Casacastalda, fortemente voluto dal tecnico Federico Giunti.
Il Gubbio ha annunciato l'ingaggio di Giuseppe Magi in panchina, il tecnico che ha portato la Maceratese in Lega Pro dopo una cavalcata straordinaria. Con lui arriveranno anche il fantasista Daniele Ferri Marini (25) e lil centrocampista Marco Croce (28) dai marchigiani.
L'Angelana ha ufficializzato invece l'ingaggio del portiere Riccardo Pifarotti (30) ex Villabiagio che va a completare il reparto con Andrea Di Prisco (18). Il Villabiagio è sulle tracce dell'attaccante Simone Iachettini (25) e lavora alla conferma del centrocampista Gianmarco Giuliacci (25) inseguito però anche dalla Recanatese di Lamberto Magrini e dall'Olimpia Colligiana. Proprio la Colligiana è sulle tracce dell'ex attaccante della Pianese Liborio Zuppardo (30) nel mirino però anche della Sangiovannese.
In Promozione il Madonna del Latte ha annunciato l'arrivo del centrocampista Giacomo Taffini (25) dal Lama.

Nella foto, da sinistra Francesco Esposito (foto Ridolfi) e Giuseppe Magi (foto cronachemaceratesi) 

SPONSOR