Questa notizia è stata letta 2672 volte

ANTONIONI AL GUALDO, SPOLETO: IDEA VEGNADUZZO

Share/Bookmark

C'è la firma dell'attaccante dopo la doppietta nel test contro la Subasio. La Voluntas prova a convincere il puntero argentino: intanto arriva l'ex Viterbese Oggiano. Angelana: ufficiale Rossi tra i pali, al suo posto alla Juventina arriva Bossi

Domenica 2 agosto 2015
di Nicola Agostini

Enrico Antonioni (33) è un giocatore del Gualdo Casacastalda. L'attaccante ha messo nero su bianco l'accordo con il ds Gagliardini subito dopo la doppietta messa a segno ieri pomeriggio nell'amichevole contro la Subasio.
Sempre in tema di attaccanti la Voluntas Spoleto prova il colpo da novanta in attacco. Il presidente Pecorelli e il general manager Casella hanno infatti avviato contatti con il procuratore di Mattias Vegnaduzzo (32) per cercare di convincere l'ex attaccante argentino del Foligno a vestire la maglia biancorossa. Intanto è arrivato l'attaccante Fabio Oggiano (28) lo scorso anno prima all'Olbia poi alla Viterbese.
Come annunciato l'Angelana ha ufficializzato l'arrivo del portiere Andrea Rossi (29) dalla San Marco Juventina al posto di Riccardo Pifarotti (30), costretto a rinunciare per motivi di lavoro.
Alla San Marco Juventina, tra i pali, arriva così Gabriele Bossi (22) che in un primo momento sembrava destinato al Nocera. Sempre in ambito di portieri la Vis Casa del Diavolo ha definito l'arrivo di Lorenzo Migni (22) dal Martinea. 

Nella foto, da sinistra, Enrico Antonioni (foto Cagliesi) e Mattias Vegnaduzzo (foto rgunotizie) 

SPONSOR