Questa notizia è stata letta 2997 volte

COPPA DI SERIE D: AVANZANO FOLIGNO E GUBBIO

Share/Bookmark

I falchetti superano 2-1 la Jesina al Blasone con doppietta di Bartolini. Gli eugubini si impongono 4-1 a Fano con tripletta di Balistreri e gol di Marianeschi. Nei sedicesimi di finale Foligno-Viterbese e Gubbio-Matelica (9 dicembre)

COPPA DI SERIE D 
TRENTADUESIMI DI FINALE
Mercoledì 25 novembre ore 14,30
FOLIGNO-JESINA 2-1
10' pt e 11' st Bartolini (F), 46' St Alessandroni (J).
Mercoledì 25 novembre ore 18
FANO-GUBBIO 1-4
44' pt, 5' st e 8' st Balistreri (G), 28' st Buongiorno (F), 44' st Marianeschi (G)


FOLIGNO-JESINA 2-1 
FOLIGNO: Ranieri, Arboleda, Burini, Fiordiani Fapperdue, Santucho, Keqi, Ubaldi, Bartolini, Cavitolo, Candelori. A disp.: Farroni, Perri, Fogacci, Giambi, Montanari, Laloni, Casagrande, Esposito, Napolano. All.: Battistini.
JESINA: Cecchini, Sassaroli, Cesaroni, Strappini, Marini, Fatica, Frulla, Ambrosi, Pierandrei, Sampaolesi, Alessandroni. A disp.: Giachè, Serantoni, Balducci, Cucchi, Compagnucci, Remedi, Giuliani. All.: Bugari.
ARBITRO: Maria Marotta di Sapri.
MARCATORI: 10' pt e 11' st Bartolini (F), 46' St Alessandroni (J).

FOLIGNO - Un bel Foligno supera 2-1 la Jesina e accede ai sedicesimi di finale della coppa di serie D. Mattatore di giornata Enrico Bartolini, tornato titolare e subito protagonita con una doppietta. Inutile il gol della bandiera dei marchigiani, in pieno recupero, messo a segno da Alessandroni. Prossimo impegno di coppa per i falchetti contro la Viterbese dell'ex Nofri: da sorteggiare chi giocherà la prima sfida in casa. 


FANO-GUBBIO 1-4 
FANO (4-3-1-2): Marcantognini, Marconi, Sassaroli (25' st Palazzi), Favo, Nodari, Verruschi, Chiacchiarelli, Lucciarini, Buongiorno, Falsaperla (32' st Gucci), Gregorini (20' st Bartolini). A disp.: Galeri, Terre, Giantommasi, Camilloni, Mei, Sivilla. All.: Alessandrini.
GUBBIO (4-3-1-2): Zanin, Cordova, Saias, Barbacci (25' st Bouhali), Tibolla, Fondi, Balistreri (16' st Ferri Marini), Marianeschi, Minnozzi (40' st Bortolussi). A disp.: Monti, Conti, Marini, Croce, Pucci, Ferretti. All.: Magi.
ARBITRO: Moro di Schio.
MARCATORI: 
44' pt, 5' st e 8' st Balistreri (G), 28' st Buongiorno (F), 44' st Marianeschi (G).

FANO - Il Gubbio conquista i sedicesimi di coppa con una prova da applausi a Fano. Mattatore assoluto Balistreri protagonista, a cavallo dell'intervallo, di una tripletta. Gol della bandiera per i marchigiani siglato da Buongiorno, prima del definitivo 4-1 messo a segno da Marianeschi. Prossimo impegno per i rossoblù in casa contro il Matelica. 

Nella foto, da sinistra, l'attaccante del Gubbio Pietro Balistreri (Gubbiofans.it) e l'attaccante del Foligno Enrico Bartolini (Folignocalcio.com) 

SPONSOR