Questa notizia è stata letta 3498 volte

SUBASIO SU CENERINI, BISCARO SALUTA LA TRASIMENO?

Share/Bookmark

Mercato: dopo Bernicchi e Orecchiuto la Subasio punta anche il difensore del Gualdo Casacastalda. Ufficiale Cacciavillani a Tavernelle, Massa Martana su Menichini. Tajolini e Ciccioli in uscita da Bastia

Lunedì 30 novembre 2015
di Nicola Agostini

Il mercato aprirà ufficialmente i battenti domani fino al 17 dicembre ma le trattative sono già nel vivo.
La Subasio non si ferma. Dopo gli arrivi dei centrocampisti Simone Bernicchi (26) e Ferdinando Orecchiuto (18) dal Città di Castello, i bianconeri vorrebbero anche il difensore del Gualdo Casacastalda Federico Cenerini (23). Potrebbero lasciare la Subasio invece il centrocampista Aris Falzone (34) e l'esterno d'attacco Nicolò Luchini (26). Il portiere Marco Lazzarini (21) tornerà invece a Spoleto e fra i pali potrebbe arrivare Simone Rossi (34) dal San Sisto.
Proprio a Gualdo si lavora per l'arrivo di un attaccante e il nome in cima alla lista è quello di Gabriele Fondi (23) in uscita dalla Voluntas Spoleto. In arrivo anche il centrocampista Luca Ciurnelli (19) dalla Nestor. Potrebbe lasciare Spoleto anche il centrocampista Josef De Santis (27) nel mirino di Subasio e Massa Martana. E' fatta invece per l'arrivo a Poggibonsi, annunciato nei giorni scorsi, del centrocampista Matteo Coresi (35) sempre da Spoleto.
In Eccellenza invece, a Massa Martana, il nome in cima alla lista per l'attacco è quello di Mattia Menichini (34) del Bastia. In uscita da Bastia il portiere Stefano Tajolini (32) e il difensore Samuele Ciccioli (23). Potrebbe lasciare la Trasimeno l'attaccante Diego Biscaro Parrini (23) richiesto in Eccellenza toscana dalla Sinalunghese, dove ritroverebbe Lorenzo Montagnoli (31) che, insieme a Biscaro Parrini, ha vinto l'Eccellenza con la maglia del Villabiagio.
Attaccante cercasi anche a Santa Maria degli Angeli e a Ponte San Giovanni vista la partenza di Marco Gaggiotti (29), sempre nel mirino del FontanelleBranca. Pronto a tornare in Umbria, dopo un avvio di stagione in Toscana, al Foiano della Chiana, il centrocampista Kol Nikolla (23), sondato dal Ventinella. 
In Promozione ufficiale l'ingaggio da parte del Tavernelle dell'attaccante Filippo Cacciavillani (33) dal Petrignano, mentre lasceranno Arrone il portiere Andrea Busciantella (33) e il difensore Fabio Casciola (28). In arrivo fra i pali, ad Arrone, l'ex Amerina Alain Listanti.

Nella foto, da sinistra, Diego Biscaro Parrini (foto Nardin), Federico Cenerini (foto Ridolfi) e Filippo Cacciavillani  

SPONSOR