Questa notizia è stata letta 2950 volte

COLPO MARRA: VAZZANA. ESPOSITO AL MATELICA

Share/Bookmark

Mercato: il fantasista ex Trasimeno a San Feliciano. L'ex falchetto resta in D ma nelle Marche. Alonzo al Pontevalleceppi. Quanti svincolati di lusso: Pero Nullo, Fioretti, Tascini, Luparini, Oresti, Tajolini, Ciccioli, Torroni, Busciantella e Fausti

Lunedì 21 dicembre 2015
di Nicola Agostini

Mercato chiuso ma le trattative per i giocatori svincolati non si fermano. Con tanti big ancora in cerca di una nuova sistemazione. Intanto oggi si sono accasati il centrocampista ex Foligno Francesco Esposito (23) che è rimasto in serie D al Matelica, e il fantasista ex Trasimeno Leonardo Vazzana (23), colpo della Marra San Feliciano, dopo la decisione del giocatore di scendere di categoria per motivi di lavoro.
Restando in Promozione invece il Pontevalleceppi ha tesserato l'attaccante calabrese Rosario Alonzo (24).
Fra gli svincolati eccellenti anche l'attaccante Daniele Fioretti (25), in avvio di stagione alla Correggese, il fantasista Matteo Pero Nullo (30) che ha divorziato dalla Civitanovese e l'attaccante Alessandro Tascini (23) che ha lasciato la Fermana. 

Il Sansepolcro intanto continua il pressing sull'attaccante ex Foligno Alessandro Luparini (22), mentre la Trasimeno sta pensando al centrocampista ex Agello Davide Oresti (29).
Alla Subasio, in prova, c'è sempre l'attaccante ex Sant'Antonio Abate Ambrogio Sorriso (21). In cerca di una nuova sistemazione il portiere Stefano Tajolini (32) e il difensore Samuele Ciccioli (23), entrambi ex Bastia, oltre al centrocampista ex Agello Stefano Torroni (30), al portiere ex Arrone Andrea Busciantella (33), e all'attaccante ex Amc 98 Luca Fausti (27). 

Nella foto, da sinistra, Francesco Esposito e Leonardo Vazzana 

SPONSOR