Lunedì 1 febbraio 2016
di Nicola Agostini
Cristian Bini è il nuovo allenatore della Voluntas Spoleto. L'ex portiere della Ternana, già sulla panchina del Massa Martana e nella passata stagione a Spoleto come preparatore dei portieri con Ezio Brevi, è il nuovo allenatore della Voluntas. Il presidente Riccardo Ciambottini ha infatti annunciato l'esonero del tecnico Carlo Lanza. Per la Voluntas è il terzo cambio in panchina dopo l'esonero di Carlo Pascucci e le mille vicissitudini societarie.
Bini debutterà domenica prossima nella trasferta di Montemurlo. Lo Spoleto ha incassato la quarta sconfitta di fila ieri contro lo Scandicci. I biancorossi sono ultimi a 9 lunghezze da penultimo posto nel girone E di serie D.
CATACCHINI SALUTA - Partenza eccellente in casa Vivi Altotevere Sansepolcro. Il jolly Fabio Catacchini (31), tesserato un mese fa, è infatti approdato fra i Pro, al Prato. Il tutto con la società del Sansepolcro che ha rispettato gli accordi sulla parola con il giocatore al momento del tesseramento in bianconero.
ALTRO ARRIVO A CASTELLO - Il Città di Castello ha definito l'ingaggio del centrocampista siciliano Pietro Curaba (19) dal Pontedera.
Nella foto, da sinistra, Cristian Bini (foto sporterni.it) e Carlo Lanza (foto duemondinews.com)