Questa notizia è stata letta 1805 volte

GIANLUCA PAGLIUCA A TAVERNELLE GIOVEDI' 11 FEBBRAIO

Share/Bookmark

Dopo la visita del presidente nerazzurro Massimo Moratti, altro appuntamento di lusso in casa biancoverde. L’ex numero uno dell’Inter e della Nazionale sarà allo stadio “Angelo Moratti” per uno stage con i portieri

Martedì 9 febbraio 2016

Dopo la visita di Massimo Moratti ad ottobre, un altro personaggio illustre del calcio italiano sarà a Tavernelle. Dopodomani, giovedì 11 febbraio, infatti, la società biancoverde ospiterà uno stage, per portieri fino a 17 anni, coordinato da Gianluca Pagliuca.
L'ex portiere dell'Inter e della Nazionale sarà allo stadio Angelo Moratti di Tavernelle nel primo pomeriggio di giovedì accompagnato dal supervisore del settore giovanile biancoverde, l'ex grifone Salvatore Bagni. Un appuntamento assolutamente da non perdere con uno dei portieri che hanno scritto la storia del calcio italiano.
“Per noi è un onore – spiega il responsabile del vivaio del Tavernelle Paolo Lupi – poterci avvalere delle competenze e dell'esperienza di Gianluca Pagliuca e di questo dobbiamo ringraziare sopratutto Bagni”.
Uno stage che testimonia la volontà del Tavernelle di crescere sotto ogni punto di vista. “Organizzeremo diverse iniziative come questa – sottolinea il presidente Mauro Antolini – perché, negli anni, vogliamo fare di Tavernelle un polo di riferimento, soprattutto a livello di settore giovanile con una crescita sia sul piano numerico (ora sono 150 i ragazzi tesserati, ndr) che della qualità”.

Nella foto, by vitalowcost.it, Gianluca Pagliuca

SPONSOR