Questa notizia è stata letta 1674 volte

FANTACALCIO: MENGONI CANTA AL CURI... CON BAMBINI

Share/Bookmark

L'attaccante del Torgiano Marco Mengoni si aggiudica i due biglietti per Perugia-Latina. Premio speciale per il leader della generale Lorenzo Bambini: sono suoi i due biglietti per il derby Perugia-Ternana

Mercoledì 24 febbraio 2016
di Nicola Agostini

CLICCA QUI PER TUTTI I NUMERI DELLA 21° GIORNATA 

L'attaccante del Torgiano Marco Mengoni e il centrocampista del Casa del Diavolo Lorenzo Bambini fanno festa in una domenica speciale con doppio premio. Mengoni ha trionfato infatti nella ventunesima tappa del Fantacalcio di Eccellenza collezionando 88 punti con la sua Roccacannuccia. 
L'attaccante del Torgiano si aggiudica così i due biglietti per Perugia-Latina, turno infrasettimanale di serie B in programma martedì 1 marzo alle ore 20,30 allo stadio Renato Curi. Domenica prossima poi il campionato di Eccellenza effettuerà un turno di sosta ma il Perugia tornerà in campo di nuovo al Curi sabato 5 marzo, alle ore 15, in quella che è un po' la gara più attesa dell'anno: il deby con la Ternana. 
Ad aggiudicarsi così i due biglietti per il derby è il leader della classifica generale, Lorenzo Bambini, che ha mantenuto il punto e mezzo di vantaggio su Aldo Trottolini. Sempre in classsifica generale mantiene sì il terzo posto, ma si porta a soli 4 punti da Bambini, la Bridgestone dell'attaccante della Pontevecchio Agron Bufi e del fratello Egzon.
 
UNO SGUARDO AL PODIO - Detto del primo posto settimanale di Marco Mengoni con la sua Roccacannuccia, seconda piazza per Scarsenal dell'attaccante dell'Angelana Alex Dominici con 80 punti. Terzo posto con 79,5 punti per Serpentebove. La curiosità sta nel fatto che Mengoni deve ringraziare se stesso: la squalifica ha fatto sì infatti che al suo posto entrasse Sacco della Trasimeno, autore di una doppietta. Nel Roccacannuccia a segno anche Giuliacci del Villabiagio e Mortaro del Torgiano per le quattro reti che valgono il Curi. 

Queste le tre formazioni salite sul podio di giornata:

ROCCACANNUCCIA (4-3-3): N. Ceccagnoli (Trestina); Pasquini (Torgiano), Fuscagni (Angelana), Bolletta (Subasio), Galassi (Angelana); Gramaccia (Subasio), Cecchetti (Angelana), Giuliacci (Villabiagio); Mortaro (Torgiano), Sacco (Trasimeno), Di Giuseppe (Angelana). All.: Marco Mengoni.

SCARSENAL (3-4-3): Rossi (Subasio); Nofri (Angelana), Fuscagni (Angelana), Galassi (Angelana); Giuliacci (Villabiagio), Cecchetti (Angelana), Pinazza (Ventinella), Gramaccia (Subasio); Di Giuseppe (Angelana), Porricelli (Subasio), Mortaro (Torgiano). All.: Alex Dominici.

SERPENTEBOVE 93 (3-4-3): N. Ceccagnoli (Trestina); Carini (Trasimeno), Fiorucci (Ventinella), Licenji (Trasimeno); Giuliacci (Villabiagio), N. Giorgini (Trasimeno), Gramaccia (Subasio), Baldoni (Trasimeno); Sacco (Trasimeno), Porricelli (Subasio), Mancini (Trestina). All.: Serpente Bove.

Questi invece i migliori 11 giocatori della ventunesima giornata:

TOP UNDICI 21° GIORNATA (3-4-3): N. Ceccagnoli (Trestina); Nofri (Angelana), Ciurnelli (Villabiagio), Likaj (Trasimeno); Boila (Petrignano), Giuliacci (Villabiagio), Baldoni (Trasimeno), M. Giorgini (Trasimeno); Di Giuseppe (Angelana), Sacco (Trasimeno), Pica (Angelana).

Nel dettaglio il riepilogo dei premi finali:
1° PREMIO: I Phone 6 
2° PREMIO: Smart Box per 2 notti offerto da Asisium Travel
3° PREMIO: Buono abbigliamento da 200 euro offerto da Via Roma 45
4° PREMIO: Fotocamera Digitale Sony offerta da Diego Peoli Fotografo
5° PREMIO: Occhiali Ray-Ban offerti da Ottica Stafissi 
6° PREMIO: Orologio Scuderia Ferrari offerto da Gioielleria Bartoccini
7° PREMIO: Buono acquisto da 100 euro offerto da Original Sport Specialist
8° PREMIO: Buono carburante da 100 euro offerto da Coen Damaschi Petroli
9° PREMIO: Beauty Camouflage offerto da Marco Marri Borse e Accessori
10° PREMIO: Cena per 2 persone offerta da Ristorante Il Balestruccio    

SPONSOR