Questa notizia è stata letta 4009 volte

EL BUITRE MARCO MARRI: LO STILISTA DEL GOL

Share/Bookmark

L'attaccante del Pontevalleceppi si dà alla moda: dopo borse ed accessori, ha inaugurato un negozio di abiti da uomo. E a disegnare i capi è proprio lui. "Visto che ormai non segno più, devo pensare al futuro". Intanto quota 200 gol è vicina...

FONTE LA NAZIONE
Sabato 26 marzo 2016
di Nicola Agostini

Chiamatelo pure lo stilista del gol. “Sì, tiriamo fuori anche questa, così poi in giro per i campi mi massacrano...”. Marco Marri si dà alla moda. La scorsa settimana il trentatreenne bomber ex grifone ha aperto a Ponte San Giovanni un negozio di abbigliamento a due passi dal suo punto vendita di borse ed accessori. “Prima di Natale, parlando con due amici, Luca Ceccarelli e Marco Lazzerini, è venuta fuori l'esigenza di un negozio di abbigliamento da uomo stile casual ma anche elegante ad un prezzo giusto. Una via di mezzo, diciamo, fra la grande distribuzione e una boutique. Qualcosa che, secondo noi, da queste parti, non c'era. Abbiamo iniziato a sentire la disponibilità di alcune aziende umbre nel fornirci tessuti e altri materiali per poi assemblarli in base alle nostre idee e ai nostri gusti. Come fossimo stilisti? Ora non esageriamo, però ci mettiamo molto del nostro nei capi che proponiamo ai nostri clienti”.
Per il momento insomma sempre meglio chiamarlo bomber, o Buitre, piuttosto che stilista, ma il futuro di Marco Marri sembra sempre più nel segno della moda. “Sì, verso le passerelle. Tanto ormai non segno più...”. La modestia prima di tutto per il puntero che quest'anno ha firmato 9 reti nel suo Pontevalleceppi a caccia dell'Eccellenza, dopo la scelta compiuta in estate di scendere in Promozione per dedicare più tempo al lavoro. “Purtroppo ho dovuto saltare 8 partite per un infortunio muscolare – fa notare Marri - ma la doppia cifra, a livello personale, resta l'obiettivo minimo. Quello che più conterebbe però sarebbe la vittoria del campionato ma con 4 punti di distacco a 4 giornate dalla fine può perderlo solo il Fontanelle Branca”. Anche se c'è uno scontro diretto da giocare.
“E' vero ma 4 punti sono tanti. Noi comunque ci crediamo. Per me sarebbe un sogno portare per la prima volta la squadra del mio paese in Eccellenza”. E poi c'è un altro obiettivo personale in vista, con il buon Marri a quota 192 gol in carriera con le maglie di Nestor, Todi, Pontevecchio, Grifoponte, Perugia, Casacastalda, Villabiagio, Angelana e Pontevalleceppi. E chissà che per festeggiare i 200 il bomber non apra un altro negozio. “Ci metto la firma, vorrebbe dire che le cose andrebbero davvero bene...”.

Nella foto Marco Marri con la maglia del Pontevalleceppi (foto Manuali) e al lavoro nel suo negozio 


 
SPONSOR